Milan: una settimana al closing. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Gli interessi che dovrebbe pagare Elliot su 10 giorni di anticipo ammontano a circa 945.000.= Euro.
Ragliani certi problemi non li avrebbe, soprattutto perchè non sono soldi suoi.

Certo si parlava ieri di prestito rimborsabile in 5 anni e cambiano i 10 giorni...ma per cortesia....l'estinzione del debito parte dalla data del prestito..giorno più giorno meno non conta nulla..

è come se contraggo un mutuo per comprare una casa e chiedessi di avere i soldi il giorno prima di entrarci..

Black

Bannato
Reaction score
58
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 aprile, riporta le frasi di Berlusconi pronunciate ieri sul closing per la cessione del Milan confermato per il 13 o per il 14 aprile. Ormai, dunque, ci siamo. Manca una sola settimana all'evento tanto atteso. Berlusconi è molto deciso a cedere. Non ha invece ancora preso una decisione in merito alla presidenza onoraria. Si saprà solo all'ultimo. L'iter dovrebbe essere questo: 13 aprile il closing, Il 14 aprile l'assemblea dei soci, la visita dei nuovi proprietari da Berlusconi ad Arcore (il 13 o il 14). Sempre il 14 la conferenza della nuova proprietà, la conferenza pre derby di Montella invece potrebbe essere rimandata al pomeriggio. Fassone e Mirabelli potrebbe presentarsi a Milanello per il pre derby. I due poi si metteranno al lavoro per i rinnovi, per la costruzione del nuovo Milan. Previsto anche un vertice con Montella. L'intenzione della nuova dirigenza è rinnovare il contratto del tecnico.

wow che articolo entusiasmante e pieno di notizie nuove....

oggi intanto è giovedì e mancano 8 giorni. Mi aspettavo per questa settimana qualche notizia negativa ed invece nulla. Arriverà nel w.e.? o lunedì/martedì?

Black

Bannato
Reaction score
58
Curiosità: ma dove sono i soldi?
Mancano nemmeno 10 giorni e ancora non sono partiti/arrivati? Chiaramente oltre 300 milioni non è che si trovano dietro l'angolo e quindi mi chiedo, possibile che uno debba attendere l'ultimo giorno per versarli come fa il povero operaio quando deve pagare le bollette o il bollo auto?...mah..

in realtà è più normale che non si sappia niente. Io trovavo ridicolo quando dopo ogni caparra c'era la telecronaca sui bonifici minuto per minuto.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Certo si parlava ieri di prestito rimborsabile in 5 anni e cambiano i 10 giorni...ma per cortesia....l'estinzione del debito parte dalla data del prestito..giorno più giorno meno non conta nulla..

è come se contraggo un mutuo per comprare una casa e chiedessi di avere i soldi il giorno prima di entrarci..

Permettimi di dissentire: i 5 anni sono il tempo massimo di rimborso.
Se, ipoteticamente, fra un mese si "sbloccasse il blocco cinese", il debito potrebbe essere rimborsato nel giro di poco tempo.
Probabilmente con "penali" per estinzione anticipata, ma pur sempre convenientemente per l'acquirente.

E con un mutuo, i soldi ti vengono erogati proprio il giorno del rogito, non un giorno prima, proprio per non gravare ulteriormente con gli interessi.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,067
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 aprile, riporta le frasi di Berlusconi pronunciate ieri sul closing per la cessione del Milan confermato per il 13 o per il 14 aprile. Ormai, dunque, ci siamo. Manca una sola settimana all'evento tanto atteso. Berlusconi è molto deciso a cedere. Non ha invece ancora preso una decisione in merito alla presidenza onoraria. Si saprà solo all'ultimo. L'iter dovrebbe essere questo: 13 aprile il closing, Il 14 aprile l'assemblea dei soci, la visita dei nuovi proprietari da Berlusconi ad Arcore (il 13 o il 14). Sempre il 14 la conferenza della nuova proprietà, la conferenza pre derby di Montella invece potrebbe essere rimandata al pomeriggio. Fassone e Mirabelli potrebbe presentarsi a Milanello per il pre derby. I due poi si metteranno al lavoro per i rinnovi, per la costruzione del nuovo Milan. Previsto anche un vertice con Montella. L'intenzione della nuova dirigenza è rinnovare il contratto del tecnico.

Mamma mia, sempre le stesse cose da due mesi scrivono questi. La storia del nano che deciderebbe all'ultimo momento sulla pres. onoraria poi è ridicola, il classico stratagemma per tenere l'attenzione su di sé fino all'ultimo e anche oltre.

Reaction score
34,483
7-giorni-7 e io non me la riesco a godere a pieno.
Maledetti!!!!!
La mia gioia è avvolta/protetta/isolata da una dozzina di profilattici.
Della serie : non provo nulla ma almeno non mi fregano!!!!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
7-giorni-7 e io non me la riesco a godere a pieno.
Maledetti!!!!!
La mia gioia è avvolta/protetta/isolata da una dozzina di profilattici.
Della serie : non provo nulla ma almeno non mi fregano!!!!

Esatto sono 10 anni che aspettiamo questo momento ma sono riusciti anche nel ultima impresa di rovinarci la festa .

Io sono passivo , non mi interessa ... fino a che non vedo il comunicato ufficiale per me sono solo notizie al vento.

Non mi fregano più

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Se non sbaglio si diceva che Han Li è atteso in Italia per domenica, vedremo.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ovviamente negli ultimi giorni qualche investitore si tirerà indietro, oppure qualche stretta di capitali non permetterà il passaggio di denaro, oppure Trump dichiarerà guerra alla Cina, di modo che il closing possa slittare ancora a maggio.
Previsto per il 13/14, giusto? Ad inizio settimana inizieranno ad uscire le notizie negative, tranquilli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto