Milan: un trequartista in prestito. Ilicic e non solo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
l'Inter che ha speso sull'unghia 80 milioni per Lukaku e messo sotto contratto Conte vincendo uno scudetto?come al solito scrivete solo quello che vi piace.
Che centra?

Ho solo detto che il 95% delle squadre che fanno prestiti, li usano e poi non li riscattano. La soluzione del prestito è usata per "tamponare".

Noi dwi prestiti ne riscattiamo più del 50%, i prestiti li usiamo per "provare" i giocatori.

Questo è ormai assodato. Quindi cedere un giocatore in prestito con diritto al Milan è il primo passo per cederlo, mentre cederlo in prestito con diritto ad altri significa in genere solo risparmiare un anno di ingaggio.

Reaction score
10,237
l'Inter che ha speso sull'unghia 80 milioni per Lukaku e messo sotto contratto Conte vincendo uno scudetto?come al solito scrivete solo quello che vi piace.
certo e si ritrovano oggi con 400 milioni di DEBITI, 250 milioni di prestito ponte a tassi ururai e una rosa che dovranno piano piano smantellare (o quantomeno ridurre i costi pesantemente). non so se è chiaro, ma mentre loro dovranno TAGLIARE nei prossimi tre anni noi avremo margine per operare. E il tutto per il solito scudetto ogni 15 anni. Il loro ciclo è già finito prima di iniziare grazie alla lungimiranza che hanno

Reaction score
5,882
Sky: il Milan vuole un trequartista in prestito, che possa fare l'alter ego di Diaz. Poi, Giroud ha tutto il diritto di provare a fare il titolare con Ibra in un 442. Ilicic è un'ozione per il Milan. Ma ce ne sono anche altre, dal Chelsea o dal CSA.
Non mi faccio illusioni ma non sarebbe male trovare prestiti “alla Tomori” per centrocampo, trequarti e attacco, alla fine l’importante è prendere gente che renda, cash o prestito con diritto che sia. Meglio un Tomori in prestito che un Higuain cash. Comunque sia, ripeto, non mi illudo ma è un po’ presto per giudicare anche se, purtroppo, ci mancano sicuramente almeno 3 elementi importanti. Auguriamoci che non arrivino dei bidoni e ricordiamoci che non c’è cravatta gialla a fare mercato, un filino di ottimismo ci vuole…..o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto