Milan: un punto col Sassuolo per lo scudetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
No :ghign:
Comunque l'inda ha preso il posto della juve.
Tra 100 giocatori in prestito che puntualmente contro di loro si scansano e contro gli altri fanno i diavoli a 4.
Tra i loro ex allenatori ed ex giocatori diventati allenatori (motta,mourinho,mihajlovich...grazie ancora sinisa :love:)
Tra var con i paraocchi sempre a favore dell'inter.
Tra arbitri che non tirano mai fuori i cartellini per i cartonati
Tra ex soci,azionisti (vedi giulini)
Tra squadre satellite varie...

E' tutto una grande :poop: e vincere contro tutto e tutti sarà ancora più bello
Si hanno capito che l’unico modo che dei perdenti nati come loro hanno per vincere è diventare come la Juve.
Sono esattamente come la Juve. A partire da come sbraitano per gli arbitri.
Dopo Calciopoli sono diventati come la Juve e ora da quando hanno preso Marotta e Conte sono tornati a quei livelli.
Identici.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Certo che come ultime giornate ci è capitato un calendario davvero ostico, cioè Lazio, Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo. Boh...
Ah, e mi viene in mente adesso che con lo Spezia andava bene pure annullare il gol di Messias, bastava non prender quel contropiede al 94°, o dare il rigore al Torino.
Rileggendo le squadre che dire, tostissimo davvero, ma di che parliamo?
A me dava speranza il fatto che tutte queste fossero già in vacanza o quasi ma a volte di facile non c'è nulla e bisogna raggiungere l'obbiettivo "scegliendo" the hard way.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,231
Sto riguardando per la decima volta le scene magiche di San Siro di oggi.
E adesso, solo adesso, mi è salito il nervoso.
Dannati pecorini sardi, dannato Scemone Inzaghi, dannato Sputaro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
Proprio la bestia nera Sassuolo all’ultimo… con tutte le altre sarei fiducioso come non mai, ma questi ci hanno battuto 3-4 volte negli ultimi 2-3 anni, non dormo tranquillo manco sta volta e manco se andremo in vantaggio.
Leggevo che in casa loro abbiamo fatto 5 vittorie di fila negli ultimi 5 anni.

Reaction score
2,838
Se vinciamo lo scudetto ci leviamo un enorme peso e dall'anno prossimo non ci sarà più questa protezione imbarazzante nei confronti di inter e juventus, se torniamo non possono fare più i porci comodi come prima.
Dobbiamo assolutamente vincere per tornare ad avere il rispetto di una volta.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Leggo i commenti sopra e mi viene da ridere. Sono settimane che tutti si scansano quando arriviamo, oggi compreso forse l'arbitro. Ma di cosa caxxo stiamo parlando?

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Il fatto che il Sassuolo giochi libero da pressioni può essere un vantaggio come uno svantaggio. Sono una squadra di ragazzini sfrontati, se li fai entrare in partita, può finire come all'andata, in cui ci hanno scherzati.
Sensazione mia è che o vinceremo in carrozza, o perderemo. Non vedo il pareggio come risultato plausibile.
la seconda opzione che hai detto non mi piace per niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto