Milan: un punto a Roma per la CL matematica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,072
Sarò un perdente o un tifoso occasionale, ma secondo me quello che potrebbe succedere in ambito societario vale molto di più di un campionato vinto o perso, la mia attenzione è rivolta completamente altrove che al calcio giocato.
Il tuo pensiero è il mio.
Anche perché questa proprietà ci usa e prende in giro.

Reaction score
4,711
Milan chiamato a vincere a Roma per continuare il sogno scudetto. Considerato il KO della Fiorentina contro la Salernitana ai rossoneri basta un punto per la qualificazione matematica alla prossima Champions.
Quindi manca un punto al vero obiettivo societario.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
La qualificazione Champions senza patemi d’animo è un grandissimo passo in avanti che molti sottovalutano. Deve tornare ad essere la normalità, economicamente è la cosa più importante perché una volta fatta sposta enormemente i conti del Milan (parliamo di 40/50 milioni in più da spendere ).
Una volta conquistata inizia il nostro sogno, lo dico da mesi.

Reaction score
11,948
Sarò un perdente o un tifoso occasionale, ma secondo me quello che potrebbe succedere in ambito societario vale molto di più di un campionato vinto o perso, la mia attenzione è rivolta completamente altrove che al calcio giocato.
Assolutamente si, anche per me.
Il vero evento spartiacque è quello, uno scudetto estermporaneo senza una proprietà forte sul mercato serve a poco.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Lo penso anche io.Purtroppo il calcio è cambiato e facciamo fatica ad accettarlo(altrimenti trasmissioni come topcalcio,non esisterebbero).
Elliott ha fatto il suo dovere e anche di più,sistemandoci e rendendoci competitivi.Senza di lui non potremmo ambire a proprietà più spendaccione
perfetto le cose e da un po di tempo che si fanno le cose per bene,si raccogliera in futuro cio che si e seminato.

Reaction score
37,072
La qualificazione Champions senza patemi d’animo è un grandissimo passo in avanti che molti sottovalutano. Deve tornare ad essere la normalità, economicamente è la cosa più importante perché una volta fatta sposta enormemente i conti del Milan (parliamo di 40/50 milioni in più da spendere ).
Una volta conquistata inizia il nostro sogno, lo dico da mesi.
Il sogno si realizza quando elliott leva le tende.
Serve una proprietà all'altezza del Milan.

Ormai abbiamo capito da che parte stare e cosa sperare.
Il re è nudo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Il sogno si realizza quando elliott leva le tende.
Serve una proprietà all'altezza del Milan.

Ormai abbiamo capito da che parte stare e cosa sperare.
Il re è nudo.
Vedremo cosa succede le prossime settimane, iniziamo a qualificarci matematicamente che da un bel boost ai conti poi se verrà qualcuno con molta più disponibilità economica sarà ancora meglio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Non che ci voglia poi molto eh.
Elliott ha immesso zero dove avrebbe potuto immettere.
Dai lo sai anche te che non è così, ha comunque “investito” 70 milioni lo scorso anno. Che poi avrebbe secondo molti dovuto investire di più è un altro discorso.
Vi dimenticate sempre che comunque vada il Milan perde soldi ( 50 milioni quest anno e 200 due anni fa ).

Elliot a differenza di altri ha sempre ripianato ogni euro e pagato tutti senza nessun problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto