Milan: un nuovo positivo al Covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aklos

Junior Member
Reaction score
10
messias si vede nelle foto dell'allenamento: è di spalle nella foto 7, lo si riconosce dagli scarpini.

gli unici che non si vedono sono casti, romagnoli e theo,
ma theo dovrebbe aver lavorato in palestra per un problema muscolare.

per me è Romagnoli

Andris

Senior Member
Reaction score
14,260
non avendo comprato un difensore sarebbe un problema fosse Romagnoli.
anche se ripensandosi potrebbe far svegliare Gazidis e Maldini, possibilmente senza perdere in casa...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,114
messias si vede nelle foto dell'allenamento: è di spalle nella foto 7, lo si riconosce dagli scarpini.

gli unici che non si vedono sono casti, romagnoli e theo,
ma theo dovrebbe aver lavorato in palestra per un problema muscolare.

per me è Romagnoli

Ancora....... Ma se è in primo piano romagnoli in una foto!!!

Reaction score
3,713
ma che vuol dire la privacy? che novità è? allora anche sugli infortuni c'è la privacy...

perchè se lo dicono che succede? forse perchè sono no vax e non vogliono farlo sapere? però non credo perchè comunque si può infettare anche un vaccinato quindi..

vabè con questa le abbiamo viste tutte... :facepalm:

in futuro mi aspetto comunicati del tipo "un giocatore si è infortunato alla caviglia..stara fuori almeno un mese e mezzo...chi è non possiamo dirlo...per la privacy!"
:rotolo:

Reaction score
2,541
Considerando che a noi i giocatori tendono a rompersi a reparti, temo possa essere Maignan :(

Reaction score
4,057
Se è castillejo Va a finire che non riusciamo a cederlo manco in questa sessione di mercato ora con la scusa del covid.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,065
Ma cosa chiedono l'anonimato?Domani escono i convocati e fine dell'anonimato,poi se inventano infortuni per giustificare l'assenza è un altro discorso.
Beh c'è il diritto alla privacy in Italia...
Se il giocatore chiede di restare anonimo, lo devi rispettare.
Altrimenti andiamo tutti a vivere in Cina ragazzi.

Penso sia una questione di tempi. Il giocatore preferisce informare da solo parenti e familiari senza che questi lo sappiano prima dai giornali.
Dopo il nome verrà reso pubblico. La logica è questa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,065
ma che vuol dire la privacy? che novità è? allora anche sugli infortuni c'è la privacy...

perchè se lo dicono che succede? forse perchè sono no vax e non vogliono farlo sapere? però non credo perchè comunque si può infettare anche un vaccinato quindi..

vabè con questa le abbiamo viste tutte... :facepalm:

in futuro mi aspetto comunicati del tipo "un giocatore si è infortunato alla caviglia..stara fuori almeno un mese e mezzo...chi è non possiamo dirlo...per la privacy!"
:rotolo:
Che ragionamento è dai...

Semplicemente vorrà informare da solo parenti e familiari senza che questi lo sappiano prima dai giornali, magari dopo aver fatto un tampone molecolare di controllo.

È una cosa normalissima che fanno ormai tutte le società, soprattutto con giocatori stranieri che hanno familiari all'estero.

A volte leggo cose ai limiti del disumano davvero... ma poi che ti cambia sapere chi è oggi o domani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto