Milan: un nuovo positivo al Covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Come comunicato dal Milan, dopo Tatausanu, c'è un nuovo positivo al Covid nella rosa rossonera.

Calciomercato.com: Il Milan non ha rivelato il nome del giocatore risultato positivo al Covid nel rispetto della legge sulla privacy. Tatarusanu aveva dato l’autorizzazione

Oltre a rispettare la privacy allora rispettiamo anche il gender. Dovevano scrivere un(*) giocat(*).

Jino

Senior Member
Reaction score
7,106
Ma io mi chiedo perche un giocatore per motivi di privacy non voglia essere nominato? Se domani un non-infortunato manca nella lista dei convocati tutti lo sanno ugualmente.
Certo che il giocatore dev'essere uno dei nostri geni.

Probabilmente vogliono essere loro a farlo sapere ai propri contatti, piuttosto che lo apprendano dai media. Alla fine se noti fanno tutti pressapoco cosi, al massimo domattina si saprà chi è il caso.

Certo tenendo conto di chi l'ha già avuto, le cui probabilità di riprenderlo esistono ma sono minori, c'è da augurarsi appunto non sia Tonali, Theo, Rebic, Leao, Ibra che hanno già dato.

Reaction score
4,783
Probabilmente vogliono essere loro a farlo sapere ai propri contatti, piuttosto che lo apprendano dai media. Alla fine se noti fanno tutti pressapoco cosi, al massimo domattina si saprà chi è il caso.

Certo tenendo conto di chi l'ha già avuto, le cui probabilità di riprenderlo esistono ma sono minori, c'è da augurarsi appunto non sia Tonali, Theo, Rebic, Leao, Ibra che hanno già dato.
Con la Omicron credo si riparta tutti da zero, guariti da precedente infezione o vaccinati che siano.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,102
Come comunicato dal Milan, dopo Tatausanu, c'è un nuovo positivo al Covid nella rosa rossonera.

Calciomercato.com: Il Milan non ha rivelato il nome del giocatore risultato positivo al Covid nel rispetto della legge sulla privacy. Tatarusanu aveva dato l’autorizzazione

Questo Campionato sta diventando più falso del precedente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto