Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: un mese al closing. Sede ad Hong Kong. No al presidente.
Perfetto prossima settimana ci sarà la svolta.
Ora mi aspetto solo le solite date inventate dai giornali per la convocazione assemblea che slitteranno di qualche giorno con conseguente pianto lamentoso di qualche utente e poi ci siamo.
Da quello che leggo mi pare di capire che il progetto milan veicolo per il calcio in cina e milan voluto da Xi jinping in persona perde ogni senso del vero..
Da quello che leggo mi pare di capire che il progetto milan veicolo per il calcio in cina e milan voluto da Xi jinping in persona perde ogni senso del vero..
Che fosse interessato principalmente a noi era una nostra speranza più che altro...
Che la Cina sia interessata al calcio europeo invece penso che non ci siano dubbi al riguardo.
Il club sarà controllato da un fondo totalmente partecipato da banche, notoriamente enti pubblici in Cina, e fondi di public equity controllati da Ministeri, enti provinciali e società finanziarie a partecipazione, proprietà esclusiva, o controllo statale. La dimensione pubblica statale cinese della struttura finanziaria è persino stucchevole.
Il club sarà controllato da un fondo totalmente partecipato da banche, notoriamente enti pubblici in Cina, e fondi di public equity controllati da Ministeri, enti provinciali e società finanziarie a partecipazione, proprietà esclusiva, o controllo statale. La dimensione pubblica statale cinese della struttura finanziaria è persino stucchevole.
Comunque la cosa più interessante è sapere chi c' è in questa cordata...
Se ci saranno pesci piccoli sarà da ridere data la riservatezza nauseante con cui hanno condotto la trattativa.
Ma non penso sia così perchè al contrario aziende piccole avrebbero avuto la smania di farsi un pò di pubblicità.
Sbaglierò ma voglio credere a Berlusca quando parlava di due soggetti con patrimoni sopra i 10 MLD.