- Reaction score
- 9,840
Penso che loro volessero gli Haaland a Gennaio perché Gimenez in CL ha fatto 7 goal ed è vice capocannoniere. Sono quelli che perculavano Gyurassy per il cognome ed è capocannoniere in CL (ora diranno che la CL non conta nulla come metro di giudizio peri i goalLeggo che, secondo alcuni, il mercato sarebbe ampiamente insufficiente, da 4 o da 3. A me dispiace che non si riesca a conciliare la sacrosanta necessità di criticare e tenere sulle spine questa proprietà e dirigenza con un minimo di obiettività. Se questo è un mercato da 4, sulla carta, penso che non sia possibile rintracciare un mercato di gennaio sufficiente nella nostra storia. Poi possiamo anche perderle tutte, perchè il calcio è così, l'unica certezza è l'incertezza. Ma definire insufficiente un mercato dove sono stati presi Walker, Gimenez, Felix, con Sottil e Bondo di contorno (quest'ultimo non lo conosco a sufficienza, ma sono stra-convinto che buona parte dei giudizi negativi che sto leggendo sono pre-giudizi di gente che lo conosce male quanto me), mi sembra assurdo. Promuovere, astrattamente, questo mercato, non significa promuovere e riabilitare tout-court la dirigenza, tutt'altro. Anche perchè la bocciatura se la sono data da soli rinnegando alcune delle loro stesse scelte ( Royal accantonato per Walker, Okafor, Jovic, Morata, stavando vendendo persino Pavlovic, che probabilmente è buono sul serio).

Questa sessione l'han fatta bene, sulla carta. Non sappiamo come andrà a finire, in fondo qui dentro si dava Juve favorita dello scudetto per il Dio Motta ed invece...
Ultima modifica: