Milan: un fondo del Qatar pronto ad intervenire.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,388
Reaction score
16,796
Qui oramai fanno a gara a chi la spara più grossa. Non possono bloccare il mercato (può farlo solo la Fifa),al limite non ti permettono di schierare i nuovi acquisti nelle competizioni europee...ma se ti escludono dalle coppe direi che il problema è risolto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,553
Reaction score
18,298
Ancora con la storia del blocco del mercato... Ormai ci sono opinioni più serie e informate sul forum che sui giornali :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,794
Reaction score
3,742
Secondo quanto riportato da Bucchioni, il Milan verrà sanzionato dalla Uefa con il blocco del mercato o con l'esclusione dalle coppe. Elliott e Goldman Sachs sono alla ricerca di soci per Yonghong Li e per spalmare il debito. Spettatore interessato un fondo del Qatar, pronto ad intervenire. La confessione sarebbe stata fatta ad un grande allenatore che il Milan contattò qualche tempo nel caso in cui la squadra non avesse raggiunto la qualificazione all'Europa League e, di conseguenza, Gattuso non fosse stato confermato.

Mi sono fermato a “ blocco del mercato “ , ma come si fa?
 
Alto