Milan : un covo di vipere?

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,495
Ti dico la mia , prendila con le pinze : Furlani secondo me si era convinto di avere centrato il posto in Champions e ha iniziato una faida interna contro Allegri e soprattutto Tare.
Da 4 mesi l'ambiente Milan è imploso in un tutti contro tutti perché qualcuno non avrebbe voluto perdere il posto.

Perdere così è peggio di perdere sul campo, vuol dire non si è idonei umanamente e moralmente.

Ma Allegri con la sua stampa amica ha reso pan per focaccia.

La squadra però ha risentito di quello marciume e si è persa.
Il nostro non è un crollo tecnico, c'è dell'altro.
Ci ha rimesso lui e non parlo dei 5 milioni che continuerà a percepire ma insomma non mi sembra che tecnicamente abbia fatto una bella figura
Poi detto tra noi da un toscano e da uno che si crede dio cosa poteva scaturire se non che una bestemmia 🤭
Per quanto riguarda Furlani so di attirarmi un po di sacramenti ma lo ritengo solo un incompetente che vuole fare lo sborone in un ambiente che non è il suo è uno sfigato
`
`

Reaction score
46,706
Ci ha rimesso lui e non parlo dei 5 milioni che continuerà a percepire ma insomma non mi sembra che tecnicamente abbia fatto una bella figura
Poi detto tra noi da un toscano e da uno che si crede dio cosa poteva scaturire se non che una bestemmia 🤭
Per quanto riguarda Furlani so di attirarmi un po di sacramenti ma lo ritengo solo un incompetente che vuole fare lo sborone in un ambiente che non è il suo è uno sfigato
Hai detto poco...

Reaction score
46,706
Calcisticamente parlando intendo per il resto non mi permetto di giudicare
Ottimi contratti sicuramente ma non è che compri del materiale inerte muovi delle persone lui e minchiada sottovalutano tremendamente questo aspetto
Manca totalmente la conoscenza della materia calcio.
Non è che un ad debba solo curare i bilanci...

Reaction score
3,914
Io sono d'accordo che una società forte è la base di tutto, però mi sento stasera di colpevolizzare e anche tanto, l'allenatore e i giocatori.

Ieri abbiamo preso due gol perché abbiamo guardato la palla, ma se uno è concentrato ed attento al 100%, quei gol li evita. Prendiamo Gabbia il primo gol, tu difensore centrale muovi la testa seguendo la palla, ma ragazzo mio, sei tremendamente scarso, basta .. perché non posso pensare che lui fosse uno che remasse contro e quindi l'ha fatto apposta....

l'esempio di ieri, riportato in tante partite, a San Siro soprattutto.

Noi si è preso:
2 gol dalla Cremonese
2 gol dal Pisa
2 gol dal Sassuolo
3 gol dall'Udinese
2 gol dal Cagliari

e sicuramente ne dimentico...

veramente, la società è stata la peggiore mai esistita,
ma i giocatori in campo?
ma il gioco della squadra?

per me non siamo in CL per questo motivo, per dei giocatori strapagati che non sono adatti al livello che il Milan esige.

Vi ricordate, Magnan a parte, uno dei nostri difensori che ha fatto prestazioni monstre tanto da annullare l'avversario?
Sono scarsi, e se non cambi giocatori li dietro, l'anno prossimo sarà peggio,
perché se abbiamo preso sti gol giocando bassi, con le stesse persone rivedremo, giocando diversamente, le imbarcate dell'anno scorso.

Non basta rifare la dirigenza, non basta rifare la guida tecnica,
è vitale intervenire nel reparto difensivo, vitale.

Alto