Milan : un covo di vipere?

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,495
Ti dico la mia , prendila con le pinze : Furlani secondo me si era convinto di avere centrato il posto in Champions e ha iniziato una faida interna contro Allegri e soprattutto Tare.
Da 4 mesi l'ambiente Milan è imploso in un tutti contro tutti perché qualcuno non avrebbe voluto perdere il posto.

Perdere così è peggio di perdere sul campo, vuol dire non si è idonei umanamente e moralmente.

Ma Allegri con la sua stampa amica ha reso pan per focaccia.

La squadra però ha risentito di quello marciume e si è persa.
Il nostro non è un crollo tecnico, c'è dell'altro.
Ci ha rimesso lui e non parlo dei 5 milioni che continuerà a percepire ma insomma non mi sembra che tecnicamente abbia fatto una bella figura
Poi detto tra noi da un toscano e da uno che si crede dio cosa poteva scaturire se non che una bestemmia 🤭
Per quanto riguarda Furlani so di attirarmi un po di sacramenti ma lo ritengo solo un incompetente che vuole fare lo sborone in un ambiente che non è il suo è uno sfigato
`
`

Reaction score
46,699
Ci ha rimesso lui e non parlo dei 5 milioni che continuerà a percepire ma insomma non mi sembra che tecnicamente abbia fatto una bella figura
Poi detto tra noi da un toscano e da uno che si crede dio cosa poteva scaturire se non che una bestemmia 🤭
Per quanto riguarda Furlani so di attirarmi un po di sacramenti ma lo ritengo solo un incompetente che vuole fare lo sborone in un ambiente che non è il suo è uno sfigato
Hai detto poco...

Reaction score
46,699
Calcisticamente parlando intendo per il resto non mi permetto di giudicare
Ottimi contratti sicuramente ma non è che compri del materiale inerte muovi delle persone lui e minchiada sottovalutano tremendamente questo aspetto
Manca totalmente la conoscenza della materia calcio.
Non è che un ad debba solo curare i bilanci...

Alto