E ma il discorso ibra è delicato.
Noi ne parliamo da tifosi ma la dirigenza deve approfondire questa situazione...
Io concordo con chi dice che ripartire da un 39enne non è da grande squadra ma evidentemente il 39enne ha messo a nudo tutti i limiti del nostro progetto tecnico.
Ibra in una squadra forte, con carattere e qualità non servirebbe, da noi si è reso indispensabile.
Meglio ibra a 39 anni o leao a 21???
Io oggi mi prendo ibra, poi ne riparliamo.
La domanda corretta da porsi è:
Meglio lottare per il sesto posto con Ibra o meglio magari arrivare ottavi, iniziando però ad investire su giocatori futuribili e tenendo un occhio o anche due belli attenti al bilancio?
La.prossima è una stagione inutile dal punto di vista sportivo, come lo è nata questa è come lo saranno tutte le stagioni fino a quando non si riorganizza tutto in questa società, quello cioè che si sperava potesse fare rangnick (poi che ci riuscisse è un altro discorso, ma almeno c'era l'idea).
Il punto è che il.prossimo.anno in Champions non ci arrivi, nemmeno se azzecchi tutti gli acquisti che ti puoi permettere, quindi non vedo proprio la.logica nel puntare su Ibra il.prossimo.anno per poi doversi rimettere a cercare un attaccante per l'anno successivo.
Tanto se non il prossimo, l'anno dopo la squadra rimarrà orfana di Ibra e se davvero si pensa che la squadra sia così dipendente psicologicamente da Ibra, allora è proprio il caso di mandarlo via quest' anno e provare a creare una squadra non Ibra dipendente, altrimenti l'anno successivo, quando resti senza chioccia, riparti da zero.
Ibra ha senso solo se pensi, anche grazie a lui, di avere moltissime possibilità di entrare in zona Champions il prossimo anno e non è decisamente il nostro caso........a meno che non decidano di fare un mercato faraonico, ma non credo sia il nostro caso