Milan,un agonia senza fine

Reaction score
18,593
Ogni anno sempre la stessa storia. sconfitte,malumori,dirigenti in totale malafede e che non vengono mai messi in discussione nonostante stiano facendo violenza continua sulla storia di un club leggendario.
Proprietari fantasmi che pensano al Basket invece che al calcio. insomma,il solito pandemonio che viviamo da ormai troppi,troppi anni.

Mi ero un pò illuso con l'arrivo di Allegri,e un discreto campionato fino ad ora,ma le voci di un Furlani scontento dell'operato dell' allenatore,mi ha fatto ripiombare nello sconforto più profondo.

Perchè si è "riattivato" il solito giochino di demolire chi ha portato un po di ordine nel disordine,quello che ha fatto tornare un minimo di dignità al Milan.

Non è tanto Allegri via dal milan che mi preoccupa, ma il solito non-allenatore che prenderanno al suo posto,e altrettanti non giocatori,perchè è ciò che accadrà in caso di sua partenza.
Dunque ennesima non-rivoluzione ed ennesima estate vergognosa,a vedere gli altri sognare e noi no.

io davvero non ne posso più. mi viene da piangere. cosa deve succedere affinchè se ne vadano questi usurpatori senz'anima e senza sentimenti?

ma perchè non c'è uno straccio di associazione,perchè non c'è qualcuno che non abbia niente da perdere,che metta su una contestazione fatta come si deve?? questo perenne immobilismo del nostro tifo è la cosa che piu mi manda ai matti in questi anni.

ma perchè nessuno fa nulla?

questo Red Bird,esattamente cosa ci deve fare col MIlan? qual è l'obiettivo? forse sarò complottista,ma qui sembra davvero che sul testamento del vecchio proprietario deceduto,ci sia proprio scritto di non farci mai più vincere,in modo da essere ricordato come l'unico più vincente.

mai vista una roba cosi schifosa e ripugnante come la nostra situazione. la voglia di mollare tutto si fa di nuovo presente. ma come si può vivere cosi?
`
`

Reaction score
216
L' unica strategia potrebbe essere lo stadio e poi rivenderci a cifre iperboliche, sperando a quel punto di trovarlo un compratore. Quindi a questo punto la domanda sarebbe: lo stadio si fa o no?

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,111
L' unica strategia potrebbe essere lo stadio e poi rivenderci a cifre iperboliche, sperando a quel punto di trovarlo un compratore. Quindi a questo punto la domanda sarebbe: lo stadio si fa o no?
Lo dicemmo tutti molto tempo fa. Questa inutile proprietà non ha tenuto conto di cosa sia la burocrazia, mista a politica, italiana.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,677
È un' agonia iniziata nel 2007, se ci pensiamo. Da allora ci sono state giusto due o tre stagioni positive, in mezzo a un mare di delusioni e umiliazioni.
Ma se un tempo poteva esserci la speranza di una rinascita, grazie a un passaggio di società e a qualche scelta azzeccata, con redbird possiamo abbandonare ogni speranza.

Reaction score
45,567
Ogni anno sempre la stessa storia. sconfitte,malumori,dirigenti in totale malafede e che non vengono mai messi in discussione nonostante stiano facendo violenza continua sulla storia di un club leggendario.
Proprietari fantasmi che pensano al Basket invece che al calcio. insomma,il solito pandemonio che viviamo da ormai troppi,troppi anni.

Mi ero un pò illuso con l'arrivo di Allegri,e un discreto campionato fino ad ora,ma le voci di un Furlani scontento dell'operato dell' allenatore,mi ha fatto ripiombare nello sconforto più profondo.

Perchè si è "riattivato" il solito giochino di demolire chi ha portato un po di ordine nel disordine,quello che ha fatto tornare un minimo di dignità al Milan.

Non è tanto Allegri via dal milan che mi preoccupa, ma il solito non-allenatore che prenderanno al suo posto,e altrettanti non giocatori,perchè è ciò che accadrà in caso di sua partenza.
Dunque ennesima non-rivoluzione ed ennesima estate vergognosa,a vedere gli altri sognare e noi no.

io davvero non ne posso più. mi viene da piangere. cosa deve succedere affinchè se ne vadano questi usurpatori senz'anima e senza sentimenti?

ma perchè non c'è uno straccio di associazione,perchè non c'è qualcuno che non abbia niente da perdere,che metta su una contestazione fatta come si deve?? questo perenne immobilismo del nostro tifo è la cosa che piu mi manda ai matti in questi anni.

questo Red Bird,esattamente cosa ci deve fare col MIlan? qual è l'obiettivo? forse sarò complottista,ma qui sembra davvero che sul testamento del vecchio proprietario deceduto,ci sia proprio scritto di non farci mai più vincere,in modo da essere ricordato come l'unico più vincente.

mai vista una roba cosi schifosa e ripugnante come la nostra situazione. la voglia di mollare tutto si fa di nuovo presente. ma come si può vivere cosi?
Fateci caso : ogni santa primavera, quando gli altri stanno facendo mercato sotto-traccia e programmando la stagione futura, da noi abbiamo guerre interne , dirigenti/allenatori scaricati, pseudo-passaggi societari.

L'unico triennio nel quale ci siamo fermati abbiamo avuto una crescita sportiva esponenziale che ci ha portato allo scudetto.
Era l'epoca pre-furlani.

Non è un caso ovviamente tutto ciò.
Lo fanno di proposito affinchè non ci sia programmazione e non ci siano investimenti.

Allegri è un allenatore che ha stampa e seguito e tutta la mmmerda è venuta fuori perchè le sue verità sono venute fuori.

Questo club è intifabile ragazzi.
Ogni solo centesimo speso fa il loro gioco, ogni posto occupato a san siro fa il loro gioco.
Prima lo si capisce prima inizierà la nostra battaglia.

Il milan va liberato.
Con la champions non cambirà un cazzzzo.

AndrasWave

Member
Reaction score
434

Per me anche ceduto, il Milan non tornerà più. Ricordiamoci che il Milan fa parte di un ecosistema (il calcio italiano) morente, che non ha saputo evolversi, vecchio, stantio, in decadenza totale. In un contesto come questo si è svenduto ai primi che passano (vedi Supercoppa in Arabia, possibili trasferte in Australia per 4 soldi, ecc...).
Questa situazione gli avvoltoi e speculatori ci vanno a nozze. E infatti il Milan, che era uno dei pezzi più pregiati di questo moria sistemica, è stato preso e adesso lo stanno lentamente trasformando in una mucca da mungere. Lo riescono a fare senza opposizioni perché il calcio italiano è disarmato, fa schifo e ha perso la sua identità. Il Milan tra l'altro è sempre più in buona compagnia (Como a parte..).

In Bundesliga hanno saputo opporsi ai fondi, per mantenere un minimo di identità, da noi queste entità sono state fatti passare dalla porta principale. Ergo, una volta che RedBird avrà realizzato la sua exit strategy finiremo molto probabilmente ad un altra proprietà dello stesso tipo. Perché il calcio in Italia è questo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,393
Fateci caso : ogni santa primavera, quando gli altri stanno facendo mercato sotto-traccia e programmando la stagione futura, da noi abbiamo guerre interne , dirigenti/allenatori scaricati, pseudo-passaggi societari.

L'unico triennio nel quale ci siamo fermati abbiamo avuto una crescita sportiva esponenziale che ci ha portato allo scudetto.
Era l'epoca pre-furlani.

Non è un caso ovviamente tutto ciò.
Lo fanno di proposito affinchè non ci sia programmazione e non ci siano investimenti.

Allegri è un allenatore che ha stampa e seguito e tutta la mmmerda è venuta fuori perchè le sue verità sono venute fuori.

Questo club è intifabile ragazzi.
Ogni solo centesimo speso fa il loro gioco, ogni posto occupato a san siro fa il loro gioco.
Prima lo si capisce prima inizierà la nostra battaglia.

Il milan va liberato.
Con la champions non cambirà un cazzzzo.

Lo Stadio lo riempiono comunque con i turisti.

Temo che l'unico modo di fare arrivare un segnale, (ma se ne fregheranno), sia anche disdire gli abbonamenti Dazn in massa.

Reaction score
45,567
Lo Stadio lo riempiono comunque con i turisti.

Temo che l'unico modo di fare arrivare un segnale, (ma se ne fregheranno), sia anche disdire gli abbonamenti Dazn in massa.
La contestazione sotto casa milan ha fatto più rumore e ha fatto il giro del mondo.
Quella andrebbe ripetuta , per me.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,425

Il problema era Maldini, dicevano tanti no?

Con pazienza ho aspettato questi anni, sereno del fato che poi la verità arriva e presenta il conto.

Ebbene, eccoli serviti. In fondo se lo sono proprio meritato questi Milan di pagliacci e criminali.

Naturalmente mi riferisco a quelli che a suo tempo infestavano il forum con discussioni infinite e assurde, completamente campate in aria, che per fortuna non ci sono piu.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,357
scontento perchè 2/3 di campionato al vertice ha fatto alzare le aspettative e ora si chiede un mercato da scudetto
vade retro tifosi ambiziosi non evoluti, bene limitarsi a godere del piazzamento champions

Alto