Milan: ultimo tentativo per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valentino

New member
Reaction score
0
Il mercato torinista è bloccato da mancanza di fondi,

Ciao ragazzi.
Faccio una premessa: sono tifoso del Toro. Ovviamente non sono qui nè per litigare e neanche per creare qualche flame o altre cose spiacevoli.
Vorrei solo precisare una cosa e per farlo quoto il messaggio di Casnop. Non è vero che il Toro (o Cairo, fate voi) ha bisogno di soldi. E' il contrario. I tifosi rumoreggiano perchè in cassa ci sono da oltre un anno circa 35 milioni di Euro cash, frutto delle cessioni fatte negli ultimi 12 mesi, e pretendono che buona parte di questi soldi vengano reinvestiti adesso. Qui potete vedere di cosa parlo: Torino, già 32 milioni in cassa: è un tesoretto da investire sul mercato - Toro.it

Volevo precisare solo questo, se mi è permesso. Di soldi ce ne sono, vogliamo solo che siano spesi e rumoreggiamo per quello. Tuttoi qui. Spero di non avervi rotto le scatole con questo post. Ciao.

W

Wildbone

Guest
Ciao ragazzi.
Faccio una premessa: sono tifoso del Toro. Ovviamente non sono qui nè per litigare e neanche per creare qualche flame o altre cose spiacevoli.
Vorrei solo precisare una cosa e per farlo quoto il messaggio di Casnop. Non è vero che il Toro (o Cairo, fate voi) ha bisogno di soldi. E' il contrario. I tifosi rumoreggiano perchè in cassa ci sono da oltre un anno circa 35 milioni di Euro cash, frutto delle cessioni fatte negli ultimi 12 mesi, e pretendono che buona parte di questi soldi vengano reinvestiti adesso. Qui potete vedere di cosa parlo: Torino, già 32 milioni in cassa: è un tesoretto da investire sul mercato - Toro.it

Volevo precisare solo questo, se mi è permesso. Di soldi ce ne sono, vogliamo solo che siano spesi e rumoreggiamo per quello. Tuttoi qui. Spero di non avervi rotto le scatole con questo post. Ciao.

Grazie per il feedback! ;)

Ma già che ci siamo, tu (voi) tifosi che seguite più da vicino le vicende del Toro, come lo vedete il futuro di Belotti? Verrà ceduto? Partirà il prossimo anno? Perchè non ha fatto le foto per la presentazione della maglia? Ha mai lasciato qualche dichiarazione?

Reaction score
24
Ciao ragazzi.

Mi accodo alle domande di Wildbone chiedendo pure. Voi tifosi per un'offerta come quella che sembrerebbe essere stata fatta di 70 milioni più Niang e Paletta non lo cedereste?

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ciao ragazzi.

Ciao Valentino e benvenuto nel forum :)
Parto con questa cosa, il Toro deve trovare qualcuno che riporti dove più merita, basta con queste stagioni no sense.
Ammiro la passione e il cuore che mettete per la maglia granata , vi meritate di più !
Detto questo, avere soldi seppur non tantissimi e non reinvestirli è un delitto.
Se non erro avete soprannominato Cairo " braccino".
Non so come finirà col gallo, i miei auguri a voi che possiate togliervi belle soddisfazioni. :)

Reaction score
607
60 + Niang 25 + Paletta 15 ed ecco i 100 milioni.

A noi Belotti serve e per il gioci di Sinisa Niang è utilissimo.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Ciao Valentino e benvenuto nel forum :)
Parto con questa cosa, il Toro deve trovare qualcuno che riporti dove più merita, basta con queste stagioni no sense.
Ammiro la passione e il cuore che mettete per la maglia granata , vi meritate di più !
Detto questo, avere soldi seppur non tantissimi e non reinvestirli è un delitto.
Se non erro avete soprannominato Cairo " braccino".
Non so come finirà col gallo, i miei auguri a voi che possiate togliervi belle soddisfazioni. :)

Concordo! Una società storica come è il toro e dei tifosi come quelli granata si meritano ben altro!! Non il pezzente di Cairo...quanto sarebbe bello se pure loro venissero presi da un gruppo forte e riportati in alto...quanto sarebbe bello vedere dei derby di Torino dove il pronostico non sia sempre a favore dei ladri...

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Dobbiamo comprarlo, assolutamente.

Con Jack, Calha e Suso farebbe valanghe di gol

Reaction score
3,793
Cairo è un perfetto idiota. Se non vende il Gallo, restano con questa squadra e, bene che gli vada, arriva settimo sculando. Vendendo Belotti e facendo un minimo di mercato andrebbe in EL in carrozza, dal momento che la Fiorentina ha smobilitato.

Esatto, se tiene il Gallo non farà mercato.
Contrariamente, se vuole Niang e Zapata e altri, la strada è solo una...

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
gli arriverebbero tipo 10 palloni da mettere solo in porta.
A partita.

Già. In questo momento è l'unica cosa che ci manca nell'11 titolarissimo, anche perché il miglior finalizzatore è Cutrone ad oggi............. Io comunque giocherei sempre con quei 3 assieme, ma ci vuole uno che la metta dentro, e ci manca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto