Milan - Udinese 3 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
tonali a 20 anni sarà al 40o infortunio stagionale ragazzi. questo è già un rottame.

pensare prima di riscattare. è preoccuante la cosa.

Si stanno rompendo tutti, vecchi e giovani. Anche Isma è passato da essere Iron Man a Pato. È chiaramente un problema di squadra.

Reaction score
3,640
tonali a 20 anni sarà al 40o infortunio stagionale ragazzi. questo è già un rottame.

pensare prima di riscattare. è preoccuante la cosa.

Ti chiedo: Saranno tutti rottami i nostri giocatori o c'e qualcosa che non va con la preparazione atletica perche qui si stanno spaccando tutti e quasi sempre per infortuni muscolari. Qualche domanda a questo punto é piu che lecita.

Kaw

Member
Reaction score
837
Sugli infortuni non voglio più sentir parlare di sfortuna, qui non c'entra niente.
O i giocatori non hanno fisici da atleti, o chi li prepara non ha una laurea.

Non vedo l'ora che questa stagione finisca, mi sta logorando

Reaction score
581
Occhio che rebic e Theo hanno rischiato il rosso diretto e nessuno dei due è esattamente un genio, non vorrei finissimo in 10.
Questa cosa degli infortuni muscolari è imbarazzante, mi chiedo cosa altro aspettino a cambiare tutto lo staff sanitario

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Non abbiamo nessuno in grado di segnare. Tutti giocatori innocui. Gli unici potrebbero essere Theo e Rebic, ma stasera sono un disastro.

Reaction score
3,731
Ti chiedo: Saranno tutti rottami i nostri giocatori o c'e qualcosa che non va con la preparazione atletica perche qui si stanno spaccando tutti e quasi sempre per infortuni muscolari. Qualche domanda a questo punto é piu che lecita.
Giocano ogni 3 giorni praticamente da inizio anno... l'Inter gioca una partita a settimana e non solo, li fanno giocare anche il giovedi.

Alto