Milan - Udinese: 2 aprile 2019 ore 19. Tv e Streaming.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Speriamo. Meglio non averlo contro la Juventus che rischiare di non averlo contro la Lazio.
A Torino manderei la Primavera, visto che ogni volta che giochiamo contro di loro ci squalificano mezza squadra.

non voglio fare l'ottimista a tutti i costi, ma la juve il mercoledì successivo ha l'ajax fuori casa... con noi non so chi giocherà e con che motivazione. Quindi non andrei là sconfitto in partenza.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Le formazioni di Milan e Udinese dalla GDS

formudi.png

Purtroppo Calhanoglu gioca ugualmente, ma se non altro Suso è in panchina e finalmente Paqueta gioca in un ruolo a lui congeniale.

JesusHeKnows

Junior Member
Reaction score
7
Vincere. Non c'è altro da dire, un pareggio decreterebbe la morte morale e fisica della squadra.

Reaction score
8,848
non voglio fare l'ottimista a tutti i costi, ma la juve il mercoledì successivo ha l'ajax fuori casa... con noi non so chi giocherà e con che motivazione. Quindi non andrei là sconfitto in partenza.
Non lo dicevo perché penso che non abbiamo possibilità di fare almeno un punto, ma perché per noi è fondamentale la partita successiva contro la Lazio(che sarà una partita da sei punti) ed è bene preservare i nostri da infortuni e provvedimenti disciplinari, che allo stadium non ci sono mai stati favorevoli.

Reaction score
8,848
Vincere. Non c'è altro da dire, un pareggio decreterebbe la morte morale e fisica della squadra.
Anche perché l'Udinese nel weekend ha uno scontro diretto fondamentale, quindi, al di là delle dichiarazioni di rito del loro allenatore, non penso che giocheranno alla morte contro di noi.

Reaction score
12,138
Anche perché l'Udinese nel weekend ha uno scontro diretto fondamentale, quindi, al di là delle dichiarazioni di rito del loro allenatore, non penso che giocheranno alla morte contro di noi.

Morte o non morte, se vogliamo davvero provare ad andare in CL la Judinese va battuta senza troppi patemi...

Reaction score
4,782

Contro un Milan in difficoltà sarebbero stupidi a non provarci.
Non bisogna aspettarsi regali, dobbiamo giocare bene e meritare la vittoria.

Reaction score
4,782

La Juventus ci batte anche se giocano i ragazzini in ciabatte, se ce la giochiamo ci pensa il fischietto a mettere le cose a posto. Io non la guardo e mi auguro solo che non ci siano squalifiche.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Le formazioni di Milan e Udinese dalla GDS

formudi.png

Esperimento interessante

Alla fine esce Suso e entra Cutrone.
Vedremo il risultato.

Col 4312 devi avere un lungo possesso palla è ricercare la superiorità in zona palla, ma è un modulo che da grandi difficoltà sulle scalate laterali perché le mezzali devono coprire molto campo e non si lavora con le catene.
Vedremo. Sono molto curioso.

Comunque gira e rigira nelle difficoltà si rispolvera sempre il bistrattato Cutrone.

Alto