Milan - Udinese: 2 aprile 2019 ore 19. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
La probabile formazione del Milan secondo Sky: due soluzioni

4-3-1-2 con Donnarumma - Calabria - Musacchio - Romagnoli - Rodriguez - Calhanoglu - Kessie - Bakayoko -Paquetà - Piatek - Cutrone.

4-2-3-1 con Donnarumma - Calabria - Musacchio - Romagnoli - Rodriguez - Kessie - Bakayoko - Suso - Paquetà - Calhanoglu - Piatek

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Le formazioni di Milan e Udinese dalla GDS

formudi.png

Reaction score
8,848
Bakayoko che è diffidato verrà ammonito, né sono certo
Speriamo. Meglio non averlo contro la Juventus che rischiare di non averlo contro la Lazio.
A Torino manderei la Primavera, visto che ogni volta che giochiamo contro di loro ci squalificano mezza squadra.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
30
già meglio la formazione così.
intanto cominciamo a levare suso che è inutile in questo momento.
io rimango della mia idea, con le squadre piccole bisogna rischiare un po.
io giocherei con un 4-2-3-1
i due di centrocampo kessie e baka
i tre da sinistra a destra chala, paqueta e casti dietro a piatek.
fare pressing alto offensivo, almento un terzino che spinge molto.
almeno con le piccole bisogna dare almeno segnali che abbiamo intenzione di spaccarli.
ma il cuor di leone che abbiamo in panchina penserà prima a non prenderle anche con l'udinese, penso che stasera, partita decisiva, non giocherà manco con due punte. bhe normale si deve tenere un cambio per spezzare la partita al 75" quando saremo ancora zero a zero.

Reaction score
2,410
Suso sembrava in forma contro la Samp è l'unico che ha inventato qualcosa sabato scorso..

Deve tirare 100 volte per segnare 1 goal, palle per gli attaccanti sempre dopo una finta di troppo perdendo il timing dell'azione e senza guardare i movimenti in area...difetti che ha dal primo anno con noi e non accenna a migliorare, aggiungiamo il fatto che per evidenti limiti fisici e ancor di più caratteriali in fase di non possesso è utile come un ragazzo dei pulcini forse è meglio in questo momento della stagione privarsene per dare un pò più dinamismo alla squadra.

Alto