Milan - Udinese: 2 aprile 2019 ore 19. Tv e Streaming.

varvez

Member
Reaction score
147
Siamo terzi (al momento) nonostante Gattuso. Bene così, -8 e 1/2 alla fine della sua avventura sulla nostra panchina

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,747
15 mesi per non vedere una triangolazione. Da cacciare a calci a fine stagione

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Bisogna fare una scelta: o Biglia o Bakayoko, a meno che non si passi al 4-4-2 o al 4-2-3-1

Reaction score
2,605
adesso non dobbiamo prendere gol in contropiede
direi che le fesserie le abbiamo fatte abbastanza..
ovviamente si gioca x farne un altro
ma niente praterie no sense
grazie

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Per me abbiamo fatto schifo. Formazione con troppi orrori come al solito. Fai 4-3-1-2 coi peggiori terzini che non spingono.
Baka mezzala è sprecato... peccato per paqueta.
Il puparillo mbuttunato di donnarumma stava facendo un altra frittata. Ci aggrappiamo alla voglia di piatek e cutrone.
Da difensore di gattuso dico: è uno scempio non ha trasmesso nè grinta nè schemi alla squadra....

Reaction score
160
Metà centrocampo è in mano a Bakayoko, finendo per sbagliare troppo. Laxalt ben concentrato e dinamico che in confronto a Rodriguez sembra Marcelo.
Male Biglia, deve ancora prendere il ritmo partita è ancora troppo lento.

Non so voi ma Reina mi da più sicurezze rispetto a Donnarumma.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Concordo da qui a fine stagione dobbiamo trovare imprevedibilità davanti con due punte costantemente a rompere i maroni. Spero nulla di grave per Paquetà, ma il movimento del piede non è bello per nulla, qui si rischiano 30/40 giorni di stop e stagione virtualmente chiusa, se va male

Bisogna vedere cosa ha combinato a quella caviglia. Io che non sono un professionista quest' anno ho fatto una distorsione così e la settimana dopo ero in campo per 60 minuti. Se non ha combinato robe strane fasciatura o tutore e si gioca..

Reaction score
16
i pezzenti continueranno ancora a perdere tempo ?
pff mi tocca vedere che lo fanno persino nel primo tempo

non sono venuti in gita
ma a perder del tempo LOL

Imbarazzanti, dal primo minuto a perder tempo, Pussetto in prognosi riservata dopo una pallonata, Opoku dopo il liscio in anticipo di testa si accascia a terra a peso morto, nel frattempo menano come fabbri in ogni santa partita contro di noi e non vedono mezzo cartellino (io non dimentico quel maiale di De Paul su De Sciglio qualche anno fa che poi fa il 2-1 in 10).

Gli auguro la B a vita a sti miserabili.

Alto