Milan - Udinese: 2 aprile 2019 ore 19. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Oggi non stiamo facendo poi così pensa dai
Per me dobbiamo ringraziare Cutrone che è in giornata, ma soprattutto Piatek. Sul piano del gioco purtroppo siamo sempre mediocri e poi l'avversario è quello che è.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Facciamo pena, ma noto un'interessante intesa in attacco tra Cutrone (che da titolare rende molto meglio) e Piatek. Devono giocare insieme, punto.

Concordo da qui a fine stagione dobbiamo trovare imprevedibilità davanti con due punte costantemente a rompere i maroni. Spero nulla di grave per Paquetà, ma il movimento del piede non è bello per nulla, qui si rischiano 30/40 giorni di stop e stagione virtualmente chiusa, se va male

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Meno male che c'è il cacciatore di taglie. Per il resto facciamo vomitare, as usual. Le facce di Maldini e Leo dicono tutto.

Reaction score
3,640
Castillejo é entrato molto bene, spirito giusto. Indipendentemente dal modulo, il titolare al momente dovrebbe essere lui (specialmente a destra) al posto di Suso o la turca.

Altra grande prova di Bakayoko. Laxalt non mi lascia mai tranquillo ma ogni tanto va vedere sprazzi del giocatore visto a Genoa. Buono anche Abate. Piatek e Cutrone spesso invisibili ma poi micidiali, bravo specialmente CUtrone anche sulla girata su assist di Paqueta.

Malino Musacchio, Biglia e Calhanoglu. Insomma, due giocatori che dovrebbero dare qualita a centrocampo e al azione mancano al appello

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bè a me non sembra siamo andati proprio malissimo, neanche bene bene eh sia chiaro, ma qualcosina si è visto.
Però Paqueta' l'abbiam perso almeno per 2 settimane, Gigio vediamo per quanto.
Biglia non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, troppo poco forte fisicamente per giocare in quel ruolo.
Il turco è inutile.

Reaction score
3,537
L'Udinese è una delle squadre più scarse del sistema solare, DePaul e Pussetto gli unici decenti, gli altri una banda di mediocri.
Vittoria da non mettere in discussione. Raddoppiare subito nel secondo tempo, please.

Reaction score
14
Cutrone migliore in campo.

Ha difeso bene, ha quasi fatto gol e ha fatto un assist al bacio.

Reaction score
16
Facciamo pena, ma noto un'interessante intesa in attacco tra Cutrone (che da titolare rende molto meglio) e Piatek. Devono giocare insieme, punto.

Ma come, quindi mi stai dicendo che Cutrone non è un bidone quando parte dall'inizio?? e ora chi lo sente l'80% del forum..:)

Alto