Milan - Udinese: 17 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Alex

New member
Reaction score
0
tocca fare il prima possibile il terzo, perché mi danno l'impressione di potere prendere il secondo da un momento all'altro

Reaction score
21
Quoto.
Alla fine, mi pare che il nostro problema è la difesa, intesa come fase difensiva piuttosto che come tutti credevano l'attacco

Sicuramente! E se Kessie è questo qui, comincio a temerlo, avremo un problema anche a centeocampo, e anche grave.
L'attacco va bene, Suso deve ambientarsi in mezzo al campo e se non riuscirà si troverà una soluzione; metterei Calha e Silva per chiuderla subito. La fase difensiva invece lascia molte perplessità.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
A me sinceramente Suso non sembra stia giocando da seconda punta. Sembra più trequartista destro.
Bonaventura sta giocando più avanti rispetto agli altri di centrocampo, più sulla trequarti sinistra.
Mi sembra un 3-4-2-1

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Suso non ha assolutamente le caratteristiche per fare il supporto alla prima punta. E non lo vedo bene nemmeno ancora più arretrato a fare quello che sta facendo Bonaventura adesso. Lo spagnolo o lo fai giocare attaccante esterno o lo tieni in panchina...

Alto