Milan - Udinese: 17 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Otto

New member
Reaction score
0
A parte l'erroraccio di Romagnoli, sono da rivedere i movimenti dell'intera difesa. Si vede che non sono abituati a giocare così.
E Bonaventura, anche se lui stesso dice il contrario, continua a sembrare un pesce fuor d'acqua a centrocampo.

Reaction score
888
Suso non ha assolutamente le caratteristiche per fare il supporto alla prima punta. E non lo vedo bene nemmeno ancora più arretrato a fare quello che sta facendo Bonaventura adesso. Lo spagnolo o lo fai giocare attaccante esterno o lo tieni in panchina...
E allora accompagnamolo in panchina e mettiamo Silva.

Reaction score
3,727
non ho visto il primo tempo ma mi vedrò il secondo....vedo i due gol di Nikolino e questo mi fa particolarmente piacere....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Suso malissimo, pare giochi con le scarpe invertite.
Felice per Kalinic, serve che prenda sicurezza.
Bene gli esterni, in particolare Rodriguez.

Montella ha rotto con questo tiki taka arretrato dei difensori, ogni partita ci pressano alto e prendiamo 4-5 pericoli solo per colpa nostra. Atteggiamento suicida e l'allenatore proprio non lo vuole capire.

Reaction score
5,552
Sufficienza per tutti, tranne Suso (confuso, ma ci può stare alla prima in quel ruolo), Romagnoli (per il grave errore sul gol) e Kessié (presume troppo dalla superiorità fisica, ma conta anche la testa).
Contro le squadre chiuse i contropiedi ci fanno sempre male, Montella dovrebbe capire che il calcio "di posizione" non se lo può (ancora?) permettere. Poi, se Romagnoli ci fa la grazia di stare attento, è meglio.
Per (i pochi) scettici, visto che con Biglia siamo più fluidi? Altro che 25 mln buttati per un ultratrentenne. Io la differenza con due adattati come il Capitone e Locatelli la vedo tutta.

Alto