Milan - Udinese: 17 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
12,146
Posso chiedere spiegazioni a chi critica la formazione???

Volete Chalanoglu? sta fuori Bonaventura... o Suso

Volete Andre Silva? Sta fuori Kalinic....

Invece che essere felici per cotanta abbondanza non fate altro che lamentarvi...

Tizio

Bannato
Reaction score
0

Invece che essere felici per cotanta abbondanza non fate altro che lamentarvi...

!!!!!

Dovremmo essere contenti di avere più di soli undici giocatori forti, ma invece la gente si arrabbia a prescindere.

Quest'anno spesso accadrà che giocatori forti partiranno dalla panchina, vi ci dovrete abituare, comunque nel corso della stagione ci sara tanto spazio per tutti.

Reaction score
888

Calhanoglu > Bonaventura
Silva> kalinic
È già basterebbe questo.

Inoltre, questi due sono al loro TOP del momento, nessuno in Europa si sogna di panchinare a caso due tra i più talentuosi della rosa e che per di piú sono nella fase buona. Con quale logica si avvalla una scelta simile? Solo il voler veder del buono ad ogni costo nelle mosse di Montella.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Calhanoglu > Bonaventura
Silva> kalinic
È già basterebbe questo.

Inoltre, questi due sono al loro TOP del momento, nessuno in Europa si sogna di panchinare a caso due tra i più talentuosi della rosa e che per di piú sono nella fase buona. Con quale logica si avvalla una scelta simile? Solo il voler veder del buono ad ogni costo nelle mosse di Montella.

Bravo hai già detto tutto

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11

D'accordissimo anche io.
L'unico che metterei è abate al posto di Calabria..

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Vincere, vincere, vincere.
Vincere oggi, vincere mercoledì e vincere anche a Genova contro la Samp. 9 punti.
Poi abbiamo Roma e derby

K

kolao95

Guest
Calhanoglu > Bonaventura
Silva> kalinic
È già basterebbe questo.

Silva>Kalinic forse a briscola chiamata per ora.

K

kolao95

Guest
Premesso che anche io darei fiducia a chi ha fatto bene giovedì, le critiche sono come al solito fuori luogo. Sapete come sono rientrati Cahlanoglu e Andrè da Vienna? Sapete come si vuole giocare la partita di domani Montella? Sapete come ha programmato il turn-over che inevitabilmente ci sarà visto che siamo attesi da una partita ogni 3/4 giorni? No, e allora perchè continuare a martellarvi le palle?

Alto