Milan - Udinese: 13 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,687
Reaction score
14,669
vi racconto il mio sogno premonitore su questa partita:

al 6 minuto passiamo in vantaggio (non so chi segna)

intorno al 20minuto pareggiano loro per un errore di Maignan che sbaglia una presa e il pallone finisce su un giocatore dell'udinese (non so chi)

poi il sogno si è interrotto..purtroppo mancano ancora 70 minuti piu recupero alla premonizione :asd:

tocc.jpg
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Le formazioni aggiornate da Sky


milanudi12.png
rnate
In coppa Italia sto bijou non mi sembrava molto integrato con il resto della squadra..spero giochi lui..diciamo che se una formazione di lega pro ha segnato ed è andata molto vicino al gol , diciamo che dietro non mi sembrano imperforabili
.davanti rompevano il caso con qualche paracarro come betoniera o diolofece
2 euro sul gol di tomori dopo il rinnovo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,223
Reaction score
5,535
Le formazioni aggiornate da Sky


milanudi12.png
rnate
Occhio a Silvestri, sicuramente ci metterà 2 minuti a riprendere il gioco ad ogni rimessa dal fondo come è successo l’ultima volta in campionato, quando segnarono di mano e si giocò una quarantina di minuti effettivi su 90 più recupero.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Non vedo l'ora di vedere CDK e Adli
Non saranno ancora pronti, in condizione e quello che volete, ma veder giocare gente con quella qualità è sempre un piacere
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,129
Reaction score
2,931
con la storia del mondiale in mezzo non sappiamo bene cosa può accadere dopo...è un'anomalia tutta da verificare...quindi cerchiamo di mettere piu punti possibili in cascina nella prima parte del campionato per sicurezza
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,679
Reaction score
5,889
Facciamo sempre un Po fatica contro squadre che giocano con 5 centrocampisti, vediamo che succede.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
con la storia del mondiale in mezzo non sappiamo bene cosa può accadere dopo...è un'anomalia tutta da verificare...quindi cerchiamo di mettere piu punti possibili in cascina nella prima parte del campionato per sicurezza
Fondamentale partire bene, ho come l'impressione che il post-mondiale sarà un calvario per le squadre con molti nazionali, impossibile mantenere una condizione accettabile soprattutto con giocatori un po' "datati". Anche per questo alla lunga potremmo avere un bel vantaggio nel corso della stagione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Sulle doti fisiche non discuto, però a me non piace tanto l'idea di essere una specie di conglomerato di nordafricani e naturalizzati di altri paesi.

Non per razzismo, eh, ma mi farebbe piacere vedere una rappresentanza sostanziale del mio paese, per puro motivo di identità del club.

Poi quelli citati da te erano veramente il peggio, niente da dire, meglio un nordafricano buono che un altro scarso.

Purtroppo quei pochi italiani validi, Zaniolo, Pellegrini te li prezzano 60 mln. Per non parlare dei fenomeni farlocchi del Sassuolo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,234
Reaction score
26,571
Milan - Udinese: debutto in Serie A A 2022/2023 dopo l'ultima amichevole vinta per 7-1 contro la Pergolettese. Si gioca sabato 13 agosto 2022 alle ore 18:30 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Udinese in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:30 di sabato 13 agosto

Le formazioni da Sky

Designato Marinelli. VAR Mazzoleni

milanudi12.png

.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Purtroppo quei pochi italiani validi, Zaniolo, Pellegrini te li prezzano 60 mln. Per non parlare dei fenomeni farlocchi del Sassuolo
Ci sarebbe stato Udogie, 18 anni venduto a 18 + 5 di bonus al Tottenham.

un prezzo che corrisponde al suo vero valore e anche in un ruolo che a noi avrebbe potuto servire.

Rimarrá un mio rimpianto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>