Milan - Udinese: 13 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
Il Milan ha sempre vinto all'esordio nelle stagioni in cui è diventato Campione d'Italia: vedremo subito che aria tira

Reaction score
2,410
Una delle sensazioni è che Adli alla fine farà coppia con l'altro mediano, tenendo un po' più basso CDK. Potrebbe anche andare bene, però il ragazzo mi sembra fisicamente un po' scarso.

Può darsi che Pioli voglia fare la transizione ad un cc interamento qualitativo piuttosto che fatto di kg.

Altrimenti Pobega/Krunic + Tonali/Bennacer e Adli sottopunta.

Ma è una soluzione che secondo me sottoutilizzerà fortemente CDK, che mi piacerebbe vedere svariare su tutto il fronte d'attacco.

Abbiamo bisogno di un altro mediano, io impazzisco. Sarà Saelemaekers, me lo sento.
Speriamo di no, ha la testa parecchio calda il giovanotto, finiamo in 10 una partita sì e l'altra pure se lo mette a far guerriglia in mediana.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Speriamo di no, ha la testa parecchio calda il giovanotto, finiamo in 10 una partita sì e l'altra pure se lo mette a far guerriglia in mediana.

Ma anche io lo spero, è una sensazione data dal fatto che questi rabbini maledetti non vogliono scucire i soldi per un vero mediano.

Per Adli, dici che è una testa calda? Non sembrerebbe, poi non è che ci ho fatto particolarmente caso. Comunuque magari lo raddrizzano.

Detto questo, a me un po' di teste calde non dispiacciono, sempre se non esagerano. Mi piace la personalità e il non farsi sopraffare dagli altri. Gente come Fiorello Rodriguez, che evitava di toccare l'avversario e chiedeva scusa anche dopo aver subito fallo, la brucerei viva.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Le formazioni aggiornate da Sky

milanudi12.png
rnate
Leggere la stessa identica formazione dello scorso anno con gli stessi identici difetti, é deprimente. Poi se si vive in un mondo proprio fatato, arcobalenato pieno di ottimismo e mistificazione della realtà , allora si può essere felici lo stesso, come degli ebeti. Ma leggere ancora Diaz, Messias e Krunic in mezzo, dopo uno scudetto e rinnovi sponsor vari, é INCREDIBILE.

Reaction score
5,370
Leggere la stessa identica formazione dello scorso anno con gli stessi identici difetti, é deprimente. Poi se si vive in un mondo proprio fatato, arcobalenato pieno di ottimismo e mistificazione della realtà , allora si può essere felici lo stesso, come degli ebeti. Ma leggere ancora Diaz, Messias e Krunic in mezzo, dopo uno scudetto e rinnovi sponsor vari, é INCREDIBILE.
Di sicuro, almeno fino ad oggi (e temo anche dopo) non è stato "onorato" lo scudetto appena vinto ed in mediana siamo già quasi in emergenza per un infortunio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,714
Ma anche io lo spero, è una sensazione data dal fatto che questi rabbini maledetti non vogliono scucire i soldi per un vero mediano.

Per Adli, dici che è una testa calda? Non sembrerebbe, poi non è che ci ho fatto particolarmente caso. Comunuque magari lo raddrizzano.

Detto questo, a me un po' di teste calde non dispiacciono, sempre se non esagerano. Mi piace la personalità e il non farsi sopraffare dagli altri. Gente come Fiorello Rodriguez, che evitava di toccare l'avversario e chiedeva scusa anche dopo aver subito fallo, la brucerei viva.
In ogni amichevole di questo precampionato, ogni volta che ha giocato ha avuto qualche battibecco o si e avvicinato a muso duro con l'avversario.
A me e una caratteristica che piace.
Quella e grinta vera. Certo ci vuole anche un cervello accesso per non farti rimanere in 10 dopo mezz'ora ma come dici giustamente, meglio troppo nervosi che quelli che promuovono calma e pace in campo ?.
Una partita e una guerra mica danza classica ?

Reaction score
2,410

Sì sì il francesino ha abbozzato baruffe in quasi tutte le amichevoli estive, sicuramente il carattere non gli manca.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
Le formazioni aggiornate da Sky

milanudi12.png
rnate
il fatto che ci sia Rade titolare e non Pobega a me fa capire che manca un centrocampista in rosa......

per il resto nulla da dire....ovviamente tomori al posto di Adli....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,227
Milan - Udinese: debutto in Serie A A 2022/2023 dopo l'ultima amichevole vinta per 7-1 contro la Pergolettese. Si gioca sabato 13 agosto 2022 alle ore 18:30 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Udinese in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:30 di sabato 13 agosto

Le formazioni da Sky

Designato Marinelli. VAR Mazzoleni

milanudi12.png

.

Reaction score
3,711
Milan - Udinese: debutto in Serie A A 2022/2023 dopo l'ultima amichevole vinta per 7-1 contro la Pergolettese. Si gioca sabato 13 agosto 2022 alle ore 18:30 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Udinese in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:30 di sabato 13 agosto

Le formazioni da Sky

Designato Marinelli. VAR Mazzoleni

milanudi12.png
vi racconto il mio sogno premonitore su questa partita:

al 6 minuto passiamo in vantaggio (non so chi segna)

intorno al 20minuto pareggiano loro per un errore di Maignan che sbaglia una presa e il pallone finisce su un giocatore dell'udinese (non so chi)

poi il sogno si è interrotto..purtroppo mancano ancora 70 minuti piu recupero alla premonizione :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto