Milan, udienza Uefa terminata, sentenza nel weekend

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Io invece queste domande me le faccio. Non faccio parte di quei tifosi " chi se ne frega chi e'. basta che paga.." a me piace avere chiarezza. Riguardo ai problemi finanziari.. sei sicuro che non ne abbiamo? Io non ci metterei mano sul fuoco... Mi ricordo l'anno scorso di questi tempi si andava in giro per cercare fidejussioni per bonucci e biglia..mancava solo compass e findomestic.. leggeremo i dispositivi uefa con le motivazioni.sono molto curioso.
Kaketto, le fideiussioni a garanzia del pagamento del prezzo del cartellino dei giicatori sono imposte dalle Norme Organizzative della Figc per la efficacia dei trasferimenti. Non sono arbitrii delle società, ma obblighi di legge. :)

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Fassone: "Mi auguro vengano valutati fatti e non congetture. Possibili sviluppi? Non dico nulla, sono cose che riguardano la proprietà. Noi abbiamo portato fatti certi. C'è stato un bel contradditorio, quanto meno siamo ascoltati per due ore dalla camera giudicante. Sentenza? A breve, non ci hanno dato riferimenti specifici. Pensiamo di essere stati trattati diversamente da altri club e faremo ricorso se la sentenza non ci soddisferà. Sensazioni? Non dico più nulla, l'ho imparato a mie spese, noi vogliamo solamente una decisione coerente. Il mercato? La sentenza modificherà il budget a disposizione ma Mirabelli sta lavorando dietro le quinte. "

.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
io mi chiedo in base a cosa scrivono questi titoli ?

Si usano solide basi statistiche e la scienza della fisica...
insomma si lancia una monetina è vi è la certezza che vi sia un 50% di probabilità che vinca una delle 2 facciate,
importante anche l'intuizione di chi deve abbinare preventivamente il si o no alla faccia uscente.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sky Sport: non è da escludere lo scenario che vede un'esclusione dalle coppe più una multa salata, superiore ai 30 milioni. In tal caso ci sarebbe un fuggi fuggi generale, con Bonucci pronto ad andarsene.

Roger84

Member
Reaction score
365
Addirittura esclusione dalle coppe più multa di 30milioni....volete pure Milanello e Casa Milan???

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Io sono d accordo la continuita aziendale ci deve essere,ma la domanda e fa parte delle regole del fair play ?

la continuità aziendale è prevista per il VA che è un vero e proprio patteggiamento e dove devi dimostrare con un busness plan che puoi arrivare al pareggio di bilancio. il SA è una multa e vieni sanzionato x non aver rispettato le regole. non è prevista la continuità aziendale per il SA

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Come riportato da Sky Sport, l'udienza del Milan alla Uefa è terminata. La sentenza è attesa nel weekend.

Sempre Sky: sulla sentenza Uefa filtra pessimismo. Non è da escludere lo scenario che vede un'esclusione dalle coppe più una multa salata, superiore ai 30 milioni. In tal caso ci sarebbe un fuggi fuggi generale, con Bonucci pronto ad andarsene.

Fassone: "Mi auguro vengano valutati fatti e non congetture. Possibili sviluppi? Non dico nulla, sono cose che riguardano la proprietà. Noi abbiamo portato fatti certi. C'è stato un bel contradditorio, quanto meno siamo ascoltati per due ore dalla camera giudicante. Sentenza? A breve, non ci hanno dato riferimenti specifici. Pensiamo di essere stati trattati diversamente da altri club e faremo ricorso se la sentenza non ci soddisferà. Sensazioni? Non dico più nulla, l'ho imparato a mie spese, noi vogliamo solamente una decisione coerente. Il mercato? La sentenza modificherà il budget a disposizione ma Mirabelli sta lavorando dietro le quinte. "

Si ricomincia da qui --> http://www.milanworld.net/milan-oggi-uefa-delegazione-gia-nyon-vt63832.html

.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Quoto tutto. Questa storia del complotto fa ridere. E a chi mi dice che la sentenza sara' politica io pongo sempre 2 domande. Chi e' il proprietario del milan e dove prende i soldi. Nessuno sa' rispondere. Quando e se avremo una proprieta CONCRETA CON NOMI E COGNOMI allora andremo meglio.

tutto giusto e condivisibile. unico problema è che per questi motivi non è previsto da nessun regolamento l'esclusione dalle coppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto