Milan, udienza Uefa terminata, sentenza nel weekend

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
meglio, le altre volte filtrava ottimismo e sappiamo come è andata.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Fassone: "Mi auguro vengano valutati fatti e non congetture. Possibili sviluppi? Non dico nulla, sono cose che riguardano la proprietà. Noi abbiamo portato fatti certi. C'è stato un bel contradditorio, quanto meno siamo ascoltati per due ore dalla camera giudicante. Sentenza? A breve, non ci hanno dato riferimenti specifici. Pensiamo di essere stati trattati diversamente da altri club e faremo ricorso se la sentenza non ci soddisferà. Sensazioni? Non dico più nulla, l'ho imparato a mie spese, noi vogliamo solamente una decisione coerente. Il mercato? La sentenza modificherà il budget a disposizione ma Mirabelli sta lavorando dietro le quinte. "
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,790
Reaction score
3,736
Io invece queste domande me le faccio. Non faccio parte di quei tifosi " chi se ne frega chi e'. basta che paga.." a me piace avere chiarezza. Riguardo ai problemi finanziari.. sei sicuro che non ne abbiamo? Io non ci metterei mano sul fuoco... Mi ricordo l'anno scorso di questi tempi si andava in giro per cercare fidejussioni per bonucci e biglia..mancava solo compass e findomestic.. leggeremo i dispositivi uefa con le motivazioni.sono molto curioso.

Ma torna a tifare il Milan .

Basta con i tifosi commercialisti
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Fassone: "Mi auguro vengano valutati fatti e non congetture. Possibili sviluppi? Non dico nulla, sono cose che riguardano la proprietà. Noi abbiamo portato fatti certi. C'è stato un bel contradditorio, quanto meno siamo ascoltati per due ore dalla camera giudicante. Sentenza? A breve, non ci hanno dato riferimenti specifici. "

.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,407
Reaction score
35,029
Rispondo a [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] dall'altra discussione. Non credo a questa storia della sentenza politica, l'avrò scritto diecimila volte. Se il presidente fosse stato Berlusconi con Fininvest proprietaria il Milan avrebbe avuto un proprietario certo e identificabile e una continuità aziendale con qualcuno che copriva le perdite ogni anno, cose che adesso non ci sono. Uno può anche autoconvincersi che è una questione politica basandosi sul nulla ma non può pretendere di convincere gli altri senza uno straccio di prova. L'Uefa ha tutto l'interesse ad avere il Milan in Europa, se lo escludesse sarebbe per motivi gravi.

La decisione ci sta sia descritta come 'politica' in quanto ciò che chiede la uefa non è mai stato chiesto prima quindi apre un precedente.
Che poi sia giusto sapere chi ci sia dietro il milan è inconfutabile ma alla uefa solitamente hanno chiesto dei programmi alle società , non hanno chiesto altri lumi.
Forse qualcuno però in società ha sottovalutato chi li firma questi programmi e progetti.
Alla fine i conti possono essere farlocchi se a farli è un temerario che non si sa da dove tira fuori i soldi.
Un conto è se firma suning, un conto è se a firmare è Li.
La firma di suning vale come continuità aziendale , quella di Li vale come la mia o la tua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto