Milan: tutto su Tomiyasu. Si può chiudere a 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
Chiamatemi pazzo, ma a me piace moltissimo.. oltretutto può fare indifferentemente anche il terzino destro e, all'iccorrenza, anche il mediano ... Dopodiché però mi aspetto all in sull'ala destra!

Ha una caratteristica unica, che in effetti lo differenzia da tutti i difensori: è completamente ambidestro.

Non è elegante ma molto efficace. Aggressivo al limite, in poco tempo conquista tutti i tifosi, un guerriero.

Non è il difensore bello da vedere, ma nemmeno l'ultimo dei bischeri.

Reaction score
12,507
Hahaha allora Son rappresenta la realtà (koreano?) lol
Pure Nakata non era male

Appunto Son mica è giapponese :lol:

Si Nakata era buono, ma è UNO, il Giappone ha 80 milioni di abitanti.
Mi sembra più l' eccezione che conferma la regola.

Comunque sono imparziale, Tomiyasu è il mio gioiellino al fantacalcio e mi sta dando parecchie gioie, se va al Milan mi va di traverso la giornata.

Tra l' altro anche lo scorso anno fece bene, però boh... non credo sia l' opzione migliore spendere 20 milioni per una scommessa da mettere in panchina, con i problemi che abbiamo in altri ruoli.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
No perché se prendiamo un difensore non é per tappare un buco numerico (dopo la pausa rientrano quasi tutti). Si cerca qualcuno che possa essere un pilastro negli anni futuri.

Si pensa che Tomyasu possa diventare un crack

Quindi meglio aspettare con calma...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,134
Bah, per me la difesa è l'ultimo dei problemi. Se hai una buona fase difensiva puoi coprire i singoli. Alla fine con il danese e Gabbia abbiamo subito 0 gol. Tra poco tornano anche Nesta e Mustacchio.. Per me sarebbe meglio prendere i 20 di Paccotà ed i soldi dell'EL per provare il colpo Chiesa. Salecoso e Castaljeo sono impresentabili.

In inverno, invece, si potrebbe provare a prendere il centrale.

Magari tornasse Nesta dopo la sosta...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Tomiyasu è un buon profilo, ma, quando ho letto che ci interessava, ho pensato a un prezzo sui 10-12 milioni. 20 sarebbero un'esagerazione.
E' uno che può dare una mano perchè è duttile e ha caratteristiche che altri difensori che abbiamo in rosa non hanno, però via....non mi sembra uno su cui puntare fortemente per il futuro.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Milan: il Milan ora andrà forte su Tomiyasu per la difesa. Richiesta di 25 mln di euro. Si può chiudere a quota 20 mln.

Sempre Sky: per Dalot, lo United dovrebbe convincersi a cederlo in prestito. In caso contrario, il Milan dovrebbe cambiare strategia. Ovvero, prendere un difensore centrale in prestito e poi investire su Dalot.

Tomiyasu tra l’altro è l’ennesimo giocatore scoperto da Sabatini. Io più che il giapponese prenderei Sabatini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto