Milan: tutto su Tomiyasu. Si può chiudere a 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,803
Bah, per me la difesa è l'ultimo dei problemi. Se hai una buona fase difensiva puoi coprire i singoli. Alla fine con il danese e Gabbia abbiamo subito 0 gol. Tra poco tornano anche Nesta e Mustacchio.. Per me sarebbe meglio prendere i 20 di Paccotà ed i soldi dell'EL per provare il colpo Chiesa. Salecoso e Castaljeo sono impresentabili.

In inverno, invece, si potrebbe provare a prendere il centrale.

Concordo.

Tanto Bruce farà comunque la riserva. E mi sembra una follia spendere 20 mln per un centrale di riserva.

Reaction score
754
Immagino che Ibra abbia detto la sua sul giapponese, essendo stato marcato tutta la partita da lui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
Milan: il Milan ora andrà forte su Tomiyasu per la difesa. Richiesta di 25 mln di euro. Si può chiudere a quota 20 mln.

Sempre Sky: per Dalot, lo United dovrebbe convincersi a cederlo in prestito. In caso contrario, il Milan dovrebbe cambiare strategia. Ovvero, prendere un difensore centrale in prestito e poi investire su Dalot.

Per caratteristiche è un acquisto intelligente. Ma a determinate cifre. 20 25 mi sembrano troppi, francamente.

Dalot mi piacerebbe parecchio. Se troviamo una via intelligente per prenderli tutti e due

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Concordo.

Tanto Bruce farà comunque la riserva. E mi sembra una follia spendere 20 mln per un centrale di riserva.

Credo che il concetto di titolare /riserva sia un po superato, sarebbe il terzo centrale considerando gli impegni e con un occhio anche al futuro. Forse a 20 no ma a 16 ci penserei seriamente

Reaction score
2,436
20 mln assurdo! Secondo me meglio restare con Gabbia che non sta neanche facendo male, poi ormai manca poco per riavere sia Romagnoli che Musacchio.. ma non possiamo prendere un Nacho o un Zouma in prestito? E investire in Chiesa?

No perché se prendiamo un difensore non é per tappare un buco numerico (dopo la pausa rientrano quasi tutti). Si cerca qualcuno che possa essere un pilastro negli anni futuri.

Si pensa che Tomyasu possa diventare un crack

Reaction score
2,436
Bruce Harper 20 milioni non si può sentire

Forse 20 é un pó tanto, ma per meno di 18 al Bologna neanche si siedono a parlare.
É il suo valore.
Puó piacere o non piacere ma é un giovane emergente preso a 9 milioni in Giappone un anno fa.
Dopo un anno piú che positivo in Italia non puó valere meno di 17-18.

Reaction score
12,505
No perché se prendiamo un difensore non é per tappare un buco numerico (dopo la pausa rientrano quasi tutti). Si cerca qualcuno che possa essere un pilastro negli anni futuri.

Si pensa che Tomyasu possa diventare un crack

Si ma solo nei cartoni animati esistono Giapponesi forti

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,364
Bah, per me la difesa è l'ultimo dei problemi. Se hai una buona fase difensiva puoi coprire i singoli. Alla fine con il danese e Gabbia abbiamo subito 0 gol. Tra poco tornano anche Nesta e Mustacchio.. Per me sarebbe meglio prendere i 20 di Paccotà ed i soldi dell'EL per provare il colpo Chiesa. Salecoso e Castaljeo sono impresentabili.

In inverno, invece, si potrebbe provare a prendere il centrale.

D'accordissimo, io farei un prestito affidabile adesso spedendo Duarci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto