Milan: tutto su Tomiyasu. Si può chiudere a 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,535
Bah, per me la difesa è l'ultimo dei problemi. Se hai una buona fase difensiva puoi coprire i singoli. Alla fine con il danese e Gabbia abbiamo subito 0 gol. Tra poco tornano anche Nesta e Mustacchio.. Per me sarebbe meglio prendere i 20 di Paccotà ed i soldi dell'EL per provare il colpo Chiesa. Salecoso e Castaljeo sono impresentabili.

In inverno, invece, si potrebbe provare a prendere il centrale.

La difesa va rinforzata, siamo già troppi davanti. Dovevamo prendere meno giocatori e alzare la qualità via via che facevamo mercato. Per ora il problema difesa è schermato dalle ottime prestazioni in interdizione della mediana BK.

Gabbia sta facendo bene, e questo mi fa piacere perché sono un tifoso del ragazzo, ma non abbiamo più nessuno dietro.

Conti è andato, Calabria va a corrente alternata e Musacchio ci sta che non giocherà mai più.

mark

Member
Reaction score
286
Bisogna riuscire ad inserire Duarte nella trattativa, altrimenti diventiamo davvero in troppi. Il monte ingaggi tornerebbe a crescere per niente.

Reaction score
3,915
Milan: il Milan ora andrà forte su Tomiyasu per la difesa. Richiesta di 25 mln di euro. Si può chiudere a quota 20 mln.

Sempre Sky: per Dalot, lo United dovrebbe convincersi a cederlo in prestito. In caso contrario, il Milan dovrebbe cambiare strategia. Ovvero, prendere un difensore centrale in prestito e poi investire su Dalot.

20 in effetti sono tanti... certo sarebbe troppo bello trovare il difensore che diventa un crack e poi silurare Romagnoli prima che Raiola venga a batter cassa

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,355
non mi pare il profilo che possa essere titolare ... e 20 milioni per una riserva mi sembrano tanti.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto