Milan: tutto su Jovic (gratis). Depay alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
mi dispiace che non ti piaccia ma la penso così.

Ne hai tutto il diritto, ci mancherebbe. Certo non riesco ad immaginare nessun grande club al mondo che cederebbe o peggio lascerebbe andar via a zero il più grande talento ventenne al mondo nel proprio ruolo (questo è Gigio, non esiste un altro portiere di 21 anni al mondo, oggi, che sia anche solo minimamente a quel livello) e prodotto del vivaio. Questo in genere lo fanno i piccoli o medi club che più di tanto non possono fare, che hanno ambizioni limitate per loro natura, come il Dortmund che perse Lewandowski a zero. Ma il fatto che nessun top club lo farebbe non vuol dire che siano necessariamente nella ragione, può anche darsi che i top club mondiali siano tutti in errore a blindare i propri giovani talenti e non volerli sostituire con chiunque.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Belotti? Per carità..flop garantito..è un giocatorino da provincia peggio di Immobile

L’adorazione di tanti milanisti per quel mediocre certificato mi lascia basito. Giorni fa leggevo “sogno Belotti per il dopo Ibra”, robe che mi fanno capire che alcuni manco ci pensano a tornare a vincere, è proprio una roba fuori dagli orizzonti di alcuni tifosi ormai. Belotti potrebbe essere massimo una riserva. Ma massimo, in una squadra con certe ambizioni.

mark

Member
Reaction score
297
Belotti? Per carità..flop garantito..è un giocatorino da provincia peggio di Immobile

Serve un colpo serio, piuttosto Zapata se proprio devo pescare dalla serie A

Infatti io Belotti lo prenderei come vice Ibra non al posto di Ibra. Mancherebbe il suo successore che non potrebbe essere Belotti ovviamente. Però un Belotti come seconda scelta non lo schiferei, anzi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
L’adorazione di tanti milanisti per quel mediocre certificato mi lascia basito. Giorni fa leggevo “sogno Belotti per il dopo Ibra”, robe che mi fanno capire che alcuni manco ci pensano a tornare a vincere, è proprio una roba fuori dagli orizzonti di alcuni tifosi ormai.

Ma si è che Belotti anni orsono dichiarò che il suo idolo era Sheva e da lì molti ci hanno visto un "milanista nato"..

Magari è pure tifoso eh, come tonali..ma se uno è una ***** resta una *****..

Ce lo ricordiamo il Gilaz al Milan, vero? Bon..e sospetto pure che Gilardino fosse anche meglio

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
[MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION]

Zio, ho bisogno di chiederti una cosa in privato ma se non liberi la casella dei messaggi privati, che è ingolfata, non riesco a scriverti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Infatti io Belotti lo prenderei come vice Ibra non al posto di Ibra. Mancherebbe il suo successore che non potrebbe essere Belotti ovviamente. Però un Belotti come seconda scelta non lo schiferei, anzi.

Come riserva? mmm non so..non lo vedo uno da panchina, o che si fa trovare pronto all'occorrenza..

Poi Cairo non lo molla certo a poco, anche se retrocedessero..e aggiungo anche il suo ingaggio..prende più di 3 milioni, significherebbe dargliene almeno 3,5-4...per una riserva che nemmeno si pensa di passare titolare?..naaaa

Il treno Belotti è passato

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma si è che Belotti anni orsono dichiarò che il suo idolo era Sheva e da lì molti ci hanno visto un "milanista nato"..

Magari è pure tifoso eh, come tonali..ma se uno è una ***** resta una *****..

Ce lo ricordiamo il Gilaz al Milan, vero? Bon..e sospetto pure che Gilardino fosse anche meglio

Sospetto? Gilardino ha fatto quasi 200 goal in Serie A, è nono nella classifica all time dei capocannonieri della massima Serie, ha segnato gli stessi goal in Serie A di Del Piero e Beppe Signori, voglio proprio vederlo Belotti raggiungere un traguardo simile. Ed è pure rigorista, Belotti, cosa che non mi ricordo fosse Gilardino, Belotti al netto dei rigori segna una decina di goal all’anno, di media. Poi fa un buon lavoro per la squadra ma non è assolutamente roba da Milan, a meno che non accettasse di venire da strariserva pagata due spicci.

A noi serve ben altro.

Ma ripeto, una parte di tifoseria (non mi riferisco a quelli che lo vedrebbero come riserva o come vice Ibra eh, ma a quelli che lo sognerebbero per il post Ibra) non sa più come si vince, non sa più nemmeno sognare di poter vincere, da lì l’elogio di uno dei simboli della mediocrità della Nazionale italiana post-2006, simbolo addirittura eletto a “sogno” per il dopo Ibra. Manco Galliani avrebbe immaginato che l’evoluzione di alcuni milanisti (da lui teorizzata nel 2009, quando con evoluzione intendeva l’abituarsi a mangiare pane duro di tre giorni e acqua di rubinetto, anche se ovviamente non lo disse apertamente, con i più svegli però che avevano già capito il piano di smantellamento della squadra e del club) sarebbe arrivata a questo punto.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non vorrei sbagliare ma contro la juve l'ho visto giocare sotto punta.
Ricordo male?

Se sa giocare a calcio penso che 7-10 partite da 9 le può giocare.
Ma se ne gioca 15 ASSIEME a ibra fai il botto.

A me piace Depay, ma secondo me ad oggi sarebbero più i rischi che i pro. Jovic per tanti motivi sarebbe più pronto.
Se mi dici che lo prendiamo a giugno mi va bene anche, ma adesso non è ciò che ci serve. Jovic invece in attacco è proprio il pezzo mancante del puzzle

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Sospetto? Gilardino ha fatto quasi 200 goal in Serie A, è nono nella classifica all time dei capocannonieri della massima Serie, ha segnato gli stessi goal in Serie A di Del Piero e Beppe Signori, voglio proprio vederlo Belotti raggiungere un traguardo simile. Ed è pure rigorista, Belotti, cosa che non mi ricordo fosse Gilardino, Belotti al netto dei rigori segna una decina di goal all’anno, di media. Poi fa un buon lavoro per la squadra ma non è assolutamente roba da Milan, a meno che non accettasse di venire da strariserva pagata due spicci.

A noi serve ben altro.

Ma ripeto, una parte di tifoseria (non mi riferisco a quelli che lo vedrebbero come riserva o come vice Ibra eh, ma a quelli che lo sognerebbero per il post Ibra) non sa più come si vince, non sa più nemmeno sognare di poter vincere, da lì l’elogio di uno dei simboli della mediocrità della Nazionale italiana post-2006.

Belotti è lì lì..Gila alla fine ha chiuso la carriera con una media gol inferiore al 0,4..oggi Belotti ha una media sopra..però è anche vero che a 28 anni gilaz forse stava sopra lo 0,5..e hai ragione, non era rigorista....

Belotti è uno da provincia, massimo lo vedrei al Napoli,,manco a Roma

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Belotti è lì lì..Gila alla fine ha chiuso la carriera con una media gol inferiore al 0,4..oggi Belotti ha una media sopra..però è anche vero che a 28 anni gilaz forse stava sopra lo 0,5..e hai ragione, non era rigorista....

Belotti è uno da provincia, massimo lo vedrei al Napoli,,manco a Roma

Eh, infatti guarda che l’essere rigorista incide tantissimo, vanno considerati i goal su azione, e lì se Belotti arriverà a poco più della metà dei goal del Gila (che non è certo roba da essere titolare in un Milan che possa definirsi tale, eh) sarà grasso che cola. Ma tanto grasso che cola.

Comunque concordo, la sua dimensione sarebbe quella da te detta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto