Milan: tutto su Jovic (gratis). Depay alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,956
direi che peggio di krunic oltretutto fuori ruolo non ci sia molto. oggi mi rivedo come ha giocato ieri perchè l'ho vista male, ma ho letto solo critiche.
mi accontento anche di un ritorno di pobega per dire anche se non so bene se sia disponibile o meno perchè ultimamente non lo vedo giocare.
ovviamente roba lowissimo cost.
i soldi adesso come adesso li terrei per l'estate. una punta seria e un centrale di sx titolare.

poi le vie del mercato sono infinite. il miracolo sarebbe cedere donna e romagna e prenderlo subito a gennaio coi soldi dei 2. ma qui la situazione cambia ogni giorno tra infortuni, umore, news... difficile fare previsioni.

Pobega per dire non è un mediano.

Gioca da mezzala di inserimento, trequartista addirittura, molto spesso.

Comunque per il resto sono d'accordo con te, a parte ovviamente, lo sai, la cessione di Gigio!

Il budget per il quarto CC deve essere esiguo, si capisce, le priorità sono altri ruoli dove di soldi ne serviranno. Se bisogna prendere uno scarsacane qualunque mi tengo tutta a vita Krunic. Diverso il discorso, nemmeno improbabile, se i nostri hanno individuato qualcuno alla Saele e Hauge.

Reaction score
14,301
Cedere Donnarumma per sostituirlo con chi? Abbiamo almeno 4/5 punti in più grazie a lui (riguardatevi le parate con Samp e Napoli e ditemi quale portiere in Italia le farebbe, a parte forse il codice fiscale giuventino).

Ormai persino gli interisti che lo hanno sempre denigrato negli anni passati sono lì a dire “magari lo avessimo noi”, ma noi dovremmo cedere un ventunenne titolare inamovibile della Nazionale italiana. Senza contare che è un pilastro dello spogliatoio, PIACCIA O NO è così, è uno dei leader, e pensare di privarsi di uno dei leader incontestabili a Gennaio (ma in generale, parlando di Donnarumma, visto che qui parliamo non solo di un giovane fortissimo, che corrisponde appieno alla linea della società, ma del più grande portiere under 25 al mondo, nonché uno dei migliori al mondo in assoluto nel suo ruolo considerando anche gente ben più esperta) sarebbe una idiozia di proporzioni EPICHE. Una scempiaggine mai vista nella storia del Milan. Purtroppo però quando c’è di mezzo l’odio personale (perché di odio, puro e semplice, si tratta) fare discorsi logici diventa difficile.

Romagnoli invece sì che va ceduto, perché è dannoso in molte situazioni, sul campo, e non può né deve essere capitano di questo Milan. Ma paragonare il titolare inamovibile della Nazionale italiana, che sarenne titolare in quasi ogni altra Nazionale mondiale, e dire di cederlo insieme al quarto centrale degli azzurri, che si è fatto scavalcare anche da Acerbi, Bastoni e Mancini, vuol dire dare troppo spazio all’odio personale verso un giocatore.

chiunque.
quest'anno oltretutto prende pochissimi tiri in porta quindi a maggior ragione è utile liberare spazio per giocatori di movimento.
non è che se non la penso come te deve essere solo odio personale...

Reaction score
38,816
Scusa non volevi Hauge perché gioca a sinistra e poi prenderesti Depay che gioca anche lui a sinistra? :asd:

E non mi dire che lo metteresti punta centrale in serie A perché è improponibile dai.

Non vorrei sbagliare ma contro la juve l'ho visto giocare sotto punta.
Ricordo male?

Se sa giocare a calcio penso che 7-10 partite da 9 le può giocare.
Ma se ne gioca 15 ASSIEME a ibra fai il botto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
chiunque.
quest'anno oltretutto prende pochissimi tiri in porta quindi a maggior ragione è utile liberare spazio per giocatori di movimento.
non è che se non la penso come te deve essere solo odio personale...

Il “chiunque” chiarisce tutto e da la giusta dimensione a tutto il discorso, non c’è altro da aggiungere.

Senza contare che cedere uno QUALSIASI (direi lo stesso anche di Kessie, Bennacer, Theo e gli altri) dei leader della squadra a Gennaio sarenne una follia totale che avrebbe ripercussioni enormi sulla squadra.

Ma ripeto, il “chiunque”, cioè l’essere disposti a sostituire con chiunque uno dei giocatori che sono stati più fondamentali per noi quest’anno (ma pure l’anno scorso e quello prima, fa eccezione il 2017/2018 che fu un anno orribile per noi), e al quale dobbiamo almeno cinque punti (anche perché non abbiamo la difesa del Milan degli invincibili, quindi dire che non serve un grande portiere è assurdo) , dice più di un trattato enciclopedico riguardo alle motivazioni che muovono certe prese di posizione.

Senza contare che le matte risate “prenderemo giovani che possano diventare top player con la nostra maglia non per rivenderli ma per tenerli” cit Gazidis e poi andiamo a vendere il miglior ventunenne al mondo nel suo ruolo, tra l’altro prodotto del vivaio. Diventeremmo una barzelletta mondiale. Mondiale.

Ma per fortuna c’è Maldini, che sono sicuro che la pensi in maniera diametralmente opposta. Grazie a Dio. Anche perché se facesse una cosa simile per me andrebbe sotto Galliani come considerazione.

Giangy

Member
Reaction score
1,124
Mediaset conferma le news di ieri (QUI https://www.milanworld.net/milan-su-jovic-ramadani-milano-vt97823-new-post.html ) oggi incontro tra l'agente di Jovic e il Milan per discutere sull'ingaggio. Se si troverà l'accordo, l'attaccante arriverà gratis fino a giugno dal Real. L'alternativa è Depay.

Per la difesa in pole sempre Simakan.

Depay sarebbe un sogno, ma non ci credo che arrivi, ormai è promesso da tempo al Barcellona. Jovic già non è male, sarebbe una delle migliori alternative uscite in questi giorni trà tanti nomi. Anche se i sogni sono altri, tipo Duvan, Muriel, Malen... ma l'Atalanta non credo che da uno trà Duvan o Muriel adesso, siamo una concorrente, e una rivale poi, Duvan ha già un costo, operazioni che non vedo purtroppo possibili.

Reaction score
14,301
Pobega per dire non è un mediano.

Gioca da mezzala di inserimento, trequartista addirittura, molto spesso.

Comunque per il resto sono d'accordo con te, a parte ovviamente, lo sai, la cessione di Gigio!

Il budget per il quarto CC deve essere esiguo, si capisce, le priorità sono altri ruoli dove di soldi ne serviranno. Se bisogna prendere uno scarsacane qualunque mi tengo tutta a vita Krunic. Diverso il discorso, nemmeno improbabile, se i nostri hanno individuato qualcuno alla Saele e Hauge.

mi aspetto proprio questo. il classico traore (tanto si chiamano tutti così) che non conosce nessuno, corre come se stesse scappando da un leone nella savana e picchia come un fabbro.

tanto donnarumma è scaduto. penso che al di la che piaccia o meno ormai si debbano fare 2 conti.

tutto questo perchè a giugno c'è da prendere una punta per davvero.

Reaction score
14,301
Il “chiunque” chiarisce tutto e da la giusta dimensione a tutto il discorso, non c’è altro da aggiungere.

Senza contare che cedere uno QUALSIASI (direi lo stesso anche di Kessie, Bennacer, Theo e gli altri) dei leader della squadra a Gennaio sarenne una follia totale che avrebbe ripercussioni enormi sulla squadra.

Ma ripeto, il “chiunque”, cioè l’essere disposti a sostituire con chiunque uno dei giocatori che sono stati più fondamentali per noi quest’anno, e al quale dobbiamo almeno cinque punti (anche perché non abbiamo la difesa del Milan degli invincibili, quindi dire che non serve un grande portiere è assurdo) , dice più di un trattato riguardo alle motivazioni che muovono certe prese di posizione.

mi dispiace che non ti piaccia ma la penso così.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Quoto, se il Torino dovesse continuare a fare così schifo e dovesse andare in B (cosa molto improbabile) direi che un tentativo per Belotti a 15 milioni ci starebbe.

Belotti? Per carità..flop garantito..è un giocatorino da provincia peggio di Immobile

Serve un colpo serio, piuttosto Zapata se proprio devo pescare dalla serie A

Reaction score
1,174
depay non è una prima punta, opratutto se lo si prende pr sostituire ibra. andava preso 3 anni fa quando si parlava anche di keita balde.. serve una punta fisica che stia in area e faccia salire la squadra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,956
mi aspetto proprio questo. il classico traore (tanto si chiamano tutti così) che non conosce nessuno, corre come se stesse scappando da un leone nella savana e picchia come un fabbro.

tanto donnarumma è scaduto. penso che al di la che piaccia o meno ormai si debbano fare 2 conti.

tutto questo perchè a giugno c'è da prendere una punta per davvero.

Che visti i precedenti... potremmo pure fidarci, in fondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto