Milan: tutto su James a 5 mln. Ilicic costa. Gli altri...

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

7AlePato7

Senior Member
Ma che c’entra l inda con noi ? :muhahah:
Comunque siamo sempre lì, non possiamo aver una rosa di 40 giocatori e purtroppo quelli che vorremmo tutti vendere non li vuole nessuno.
Il concetto spiegato è piuttosto elementare, quindi è evidente tu faccia finta di non capire. Per il resto se mi dici dove sono i nostri 40 giocatori in rosa, li vado a contare. Io conto diverse lacune a centrocampo, abbiamo un attacco geriatrico, siamo senza trequartista titolare. Anche a livello numerico non c'era la necessità di vendere Hauge, vista anche la sua duttilità. Se è un fattore economico allora bisogna comunque preoccuparsi visto che hai letteralmente svenduto un talento per fare cassa... Per prendere poi chi lo vedremo...
 
.

mil77

Senior Member
È il concetto che ci sta dietro che non va. Se punti sui giovani devi tenerti Hauge, anche perché non vedo l'offerta avanzata dai tedeschi irrinunciabile, tanto più senza inserire almeno una recompra. Hauge ha fatto vedere cose interessanti, segnando più di altri esterni che hanno disputato molte più gare. Per quello che riguarda Theo, fino alla fine voglio vedere cosa succederá. Magari la smobilitazione di Suning sarà una giustificazione per una cessione di un altro pezzo forte dello scacchiere in caso arrivasse la giusta offerta per uno dei nostri.
Si ma se vuoi acquistare qualcuno devi vendere qualcuno. La lista uefa è di 25, se hai 28 giocatori 3 non giocano mai. E già Hague non giocava mai. Se non vendi chi non gioca mai e non devi sostituire non so chi puoi vendere. Anche perché x vendere devono arrivarti offerte che x certi nostri scarti difficilmente arriveranno
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks