Se hai paura di fallire economicamente e hai bisogno di fare un investimento per salvarti, arrivi all'ultimo giorno di mercato per fare un'operazione del genere? Idem il Feyenord, vende Gimenez stella della squadra a metà stagione prima di aver già preso un sostituto? E vende Gimenez dopo una doppietta al Bayern in Champions a soli 40 milioni a metà stagione? E Gimenez (col suo procuratore) dopo che viene a sapere che il Feyenord lo vende, va alla prima squadra che fa un'offerta, quando potrebbe aspettare l'estate e scegliere con più calma? E altri club in Europa interessati a lui, magari non gli dicono di aspettare e fare tutto a giugno? Lo chiamasse il Real, capirei. Ma l'anno prossimo con noi rischierebbe neanche di giocarla la Champions come sta invece facendo quest'anno col Feyenord.
E soprattutto, Cardinale che non ha un soldo per riscattare il Milan e probabilmente non lo riscatterà, ne va a spendere altri a vuoto? Cardinale a cui frega 0 della piazza, a momenti non sa manco dov'è Milano nel mondo, si fa spaventare da 2 fischi di tifosi che non ha mai considerato?
A me sembra tutto assurdo e completamente irreale. Non c'è niente, ma proprio niente di logico in questa notizia.
Secondo me, finirà con un "... ehh il Milan ci ha provato, grandi, magnifici, però per colpa di 2 milioni di troppo, procuratore, feyenord, sistema calcio, sfortuna, ecc.. non si farà. Pazienza si continua con Abraham e Morata e... Camarda!"
Così a sensazione eh.