Milan: tutto su Gimenez. Extra budget e social...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Morata o fa la seconda punta o deve andare in fascia.
In fascia per noi potrebbe essere devastante.
Ma che devastante dai... Morata è lentissimo per carità.

Forse in gioventu, qualche anno fa, poteva al limite starci, ma hai visto come è lento adesso? Appena si apre il campo e c'è la possibilità di affondare è penoso.

In fascia quello che puo fare è al massimo la sponda, non salta neanche un birillo ormai.

Oggi Morata è un giocatore che puo giocare solo tra le linee, in mezzo al campo, venendo incontro al pallone e scaricandolo subito. Anche in area, dove è sempre stato limitato, oggi non ne becca una perchè è sempre in ritardo.

Reaction score
862
Si. però prendere Gimenez. per me, è mettersi il cappio al collo.
Rimani così. o, come ha scritto meglio di me @Lineker10, prendi qualcuno a 20 o in prestito dal campionato, che già conosce le dinamiche e non deve ambientarsi.
Poi, ormai lo sapete come la penso, io sono convinto che al quinto posto ci arriviamo con questa rosa.
... o si da piena fiducia a Jovic.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510

Forse in gioventu, qualche anno fa, poteva al limite starci, ma hai visto come è lento adesso? Appena si apre il campo e c'è la possibilità di affondare è penoso.

In fascia quello che puo fare è al massimo la sponda, non salta neanche un birillo ormai.

Oggi Morata è un giocatore che puo giocare solo tra le linee, in mezzo al campo, venendo incontro al pallone e scaricandolo subito. Anche in area, dove è sempre stato limitato, oggi non ne becca una perchè è sempre in ritardo.
morata l'unico posto in cui può stare è la panchina.

oltre che lento non ha nemmeno la malizia degli attaccanti, su ogni cross non taglia mai davanti al difensore ma si nasconde sempre dietro.
Sinceramente è uno degli attaccanti più scarsi passati dal Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
morata l'unico posto in cui può stare è la panchina.

oltre che lento non ha nemmeno la malizia degli attaccanti, su ogni cross non taglia mai davanti al difensore ma si nasconde sempre dietro.
Sinceramente è uno degli attaccanti più scarsi passati dal Milan.
Comunque non puo di sicuro giocare come unica punta in Serie A, questo lo escludo assolutamente. In uno schema a due punte, come riserva soprattutto, allora puo essere utile ed avere un senso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Che Gimenez con un procuratore come Pimenta venga al milan per 2 netti all’anno lo dovrò vedere con i miei occhi. Poi per privarsi del loro bomber a gennaio il Feyenoord secondo me sparerá una richiesta di 50-60 mln, altro che 40. Poi ogni volta adottano questo modus operandi infruttuoso di mettersi d’accordo prima col giocatore senza fare i conti prima col padrone dell’osteria. Per quanto mi riguarda ci sono tutti gli ingredienti per il solito teatrino fuffanico montato ad arte per far scrivere qualcosadi mercato sul Milan. “Il Milan c’è, il Milan è pronto se il Feyenoord apre…” (le cosce). Ma poi prendiamo i Morata a 13 mln e gli Abraham in prestito.
Boh vediamo che succede, non mi meraviglierei che finisse tutto in niente.

Reaction score
34,828

Il milan ha grossi problemi in uscita palla ma è molto forte a campo aperto.
Ora, dato che non abbiamo centravanti da appoggio, da un pò di tempo mi gira in testa la folle idea di avere l'uscita fisica in fascia e svuotare la zona centrale a leao.

Con le dovute proporzioni, una sorta di mandzukic ala sinistra con allegri.
Potremmo poi avere l'area riempita meglio quando si attacca da destra.

E' una idea folle, lo so.
Ma vedere l'abnegazione con la quale rincorre morata gli avversari mi ha ispirato o obnubilato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
Boh vediamo che succede, non mi meraviglierei che finisse tutto in niente.
Zio, il tifoso del Milan è disilluso e si è rotto le palle di situazioni grottesche che puntualmente sfociano in un nulla di fatto. Un consiglio visto che sei in qualche modo ammanicato: le trattative di questo tipo le comunicassero quando sono realmente concluse, non per prendere per i fondelli le persone. Alla fine se hai 50-60 mln per effettuare una operazione del genere al 24 di gennaio lo sai: inutile che diffondi la voce secondo cui l'operazione si farà se vendi Emerson, Pavlovic e Jovic. Il tifoso del Milan vuole vedere fatti, non vuole sentire le voci. Le voci le sento quando ascolto la musica.

Reaction score
3,873

Morata lo vedrai bene a la callejon ai tempi del napoli , checattaccava il secondo palo , almeno quando leao fa quei cross a palombella ci sarebbe qualcuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto