Milan: tutto su Bonucci. Ma senza contropartite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Arrivano conferme alla bomba lanciata da Sportmediaset all'ora di pranzo: il Milan è su Leonardo Bonucci. Secondo TMW, la società rossonera punta forte sul centrale juventino per rinforzare la difesa. Ma l'affare non riguarda contropartite. Le società non ne parlano apertamente ma Lucci sta lavorando all'operazione. E' Bonucci il sogno del Milan.

Se arrivasse Bonucci, giocando a 3 dietro non servirebbe neppure Biglia, basterebbe Krychowiak.

Reaction score
2,815
Non si muove dalla Rube
li c'ha il bonus "no giallo o rosso"
ha rifiutato persino tanti soldi perché lui lo sa !!
si coprono a vicenda.. la juve i suoi limiti e il giocatore con i suoi pregi

Reaction score
53
Arrivano conferme alla bomba lanciata da Sportmediaset all'ora di pranzo: il Milan è su Leonardo Bonucci. Secondo TMW, la società rossonera punta forte sul centrale juventino per rinforzare la difesa. Ma l'affare non riguarda contropartite. Le società non ne parlano apertamente ma Lucci sta lavorando all'operazione. E' Bonucci il sogno del Milan.

Dai, una contropartita se vogliono possiamo pure dargliela, Mattia De Sciglio. Lui e conguaglio e ci prendiamo Bonny :fuma:

A parte gli scherzi, e se il grosso del budget lo spendiamo davvero su di lui invece che su Aubameyang? Bonucci-Biglia-Kalinic? Tra l'altro Montella in conferenza disse: "Magari stiamo pensando di prendere qualche giocatore forte dalla Juve, dal Napoli ecc..:

Dany20

New member
Reaction score
8
Mi sta sulle palle ma lo prenderei tutta la vita.

Reaction score
2,815
se dobbiamo togliere un giocatore forte alla Juve
io mi prenderei Schick.. amerei un'altro caso Kaka :diavolo:

da Pacco secondo loro a Pallone d'oro per noi :coppa:
se non gli prende un malanno incurabile Schick fa la stessa carriera dei Cavani/Ibra/Sanchez/Suarez ecc..
insomma un Bomber Internazionale
(di questo ne sono sicuro al 99,99% su queste cose ho occhio)

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,619

non lo voglio a prescindere.

mi sembra una notizia buttata lì per rendere pan per focaccia, visto il loro metterci i bastoni fra le ruote per donnarumma.

krull

New member
Reaction score
28
Gesù sará una boiata ok...ma come si fa a schifare un difensore di questo livello? Assurdo

Reaction score
11
Gesù sará una boiata ok...ma come si fa a schifare un difensore di questo livello? Assurdo

Di che livello?
È un buon difensore, reso forte in primis dalla fase difensiva juventina e in secondo luogo dalla stampa juventina.
Nell'uno contro uno fa cappellate una dietro l'altra, che da uno dei difensori più forti al mondo non mi aspetto minimamente.
Non sto dicendo che è una *****, ma non è il difensore più forte al mondo come vogliono far credere.
Tuttavia, lo vorrei al Milan. Anche solo perché un'operazione del genere sarebbe una manifestazione di forza enorme e ripeto è un buon difensore, ma non un fenomeno.
Un De vrij avrebbe uguale resa, a mio avviso. Paga il giocare nella Lazio invece che alla Juventus.

Ma non si farà, è una bufala colossale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto