Milan: tutto su Bonucci. Ma senza contropartite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Chissà,
del resto di solito il Campionato in Italia si vince con la difesa,
e un reparto composto da Donnarumma, Conti, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, R Rodríguez,
coperti da Biglia e Kessie,
credo che potrebbe essere la più forte in Italia :sisi:

Fai del mondo...non sbaglieresti

Reaction score
477
Chissà,
e un reparto composto da Donnarumma, Conti, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, R Rodríguez,
Ora siamo già al secondo posto come difesa titolare; con Bonucci diventeremmo sicuramente la miglior difesa del campionato. Smettiamola, però; Bonucci non arriverà mai.

V

vanbasten

Guest
Arrivano conferme alla bomba lanciata da Sportmediaset all'ora di pranzo: il Milan è su Leonardo Bonucci. Secondo TMW, la società rossonera punta forte sul centrale juventino per rinforzare la difesa. Ma l'affare non riguarda contropartite. Le società non ne parlano apertamente ma Lucci sta lavorando all'operazione. E' Bonucci il sogno del Milan.

non è proprio eticamente perfetto ma sarebbe un colpaccio

Gekyn

Member
Reaction score
797
Eh ma se si è deciso di giocare a 3 dietro avrebbe un senso, pare strano però puntare proprio sul migliore centrale italiano.

Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Suso Biglia Kessie Rogriguez/Jack
Silva Aubameyang

Mi pare davvero impossibile però... se il giocatore vuole davvero andarsene e rimanere in Italia allora è un altro paio di maniche, io non vedo come la Juve possa aprire ad una trattativa del genere, non è mai successo ma darebbe l'idea della potenza dei nostri nuovi proprietari.

Cambierei Suso con chanoqualcosa....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Notizia talmente assurda e inverosimile che ci voglio credere! Vediamo... Questa dirigenza ci ha già stupito diverse volte.

Certo che Bonucci sarebbe un leader vero e ci farebbe fare un salto di qualità enorme, anche in termini di mentalità vincente.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Chissà,

Posto che continuo a pensare si stia parlando di aria fritta. La Leadership (che può piacere o meno, ma è innegabile) di Bonucci aiuterebbe Romagnoli a crescere davvero e aiuterebbe lo stesso Musacchio a prendersi i giusti tempi di ambientamento.
Un colpaccio...senza considerare che renderebbe anche più "tollerabili" le seconde linee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto