Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chissà,
del resto di solito il Campionato in Italia si vince con la difesa,
e un reparto composto da Donnarumma, Conti, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, R Rodríguez,
coperti da Biglia e Kessie,
credo che potrebbe essere la più forte in Italia
Chissà,
e un reparto composto da Donnarumma, Conti, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, R Rodríguez,
Ora siamo già al secondo posto come difesa titolare; con Bonucci diventeremmo sicuramente la miglior difesa del campionato. Smettiamola, però; Bonucci non arriverà mai.
Arrivano conferme alla bomba lanciata da Sportmediaset all'ora di pranzo: il Milan è su Leonardo Bonucci. Secondo TMW, la società rossonera punta forte sul centrale juventino per rinforzare la difesa. Ma l'affare non riguarda contropartite. Le società non ne parlano apertamente ma Lucci sta lavorando all'operazione. E' Bonucci il sogno del Milan.
Mi pare davvero impossibile però... se il giocatore vuole davvero andarsene e rimanere in Italia allora è un altro paio di maniche, io non vedo come la Juve possa aprire ad una trattativa del genere, non è mai successo ma darebbe l'idea della potenza dei nostri nuovi proprietari.
Chissà,
Posto che continuo a pensare si stia parlando di aria fritta. La Leadership (che può piacere o meno, ma è innegabile) di Bonucci aiuterebbe Romagnoli a crescere davvero e aiuterebbe lo stesso Musacchio a prendersi i giusti tempi di ambientamento.
Un colpaccio...senza considerare che renderebbe anche più "tollerabili" le seconde linee