Milan: tutto confermato. Thiaw, Saele e Leao con l'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Sky conferma le news ampiamente riportate in mattinata. Contro l'Inter, spazio a Thiaw in difesa al posto di Kjaer. A centrocampo Krunic e Tonali. Saele in vantaggio su Messias. Diaz Leao e Giroud davanti.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Sky conferma le news ampiamente riportate in mattinata. Contro l'Inter, spazio a Leao in difesa al posto di Kjaer. A centrocampo Krunic e Tonali. Saele in vantaggio su Messias. Diaz Leao e Giroud davanti.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Sky conferma le news ampiamente riportate in mattinata. Contro l'Inter, spazio a Thiaw in difesa al posto di Kjaer. A centrocampo Krunic e Tonali. Saele in vantaggio su Messias. Diaz Leao .e Giroud davanti.
.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Saele mi ripugna. Mai visto superare l'uomo a destra sul piede forte, mai visto crossare di prima. A fascia invertita si ridicolizza in pretenziosi elastici spastici. Non ha peso atletico, tiro, spunto, qualità nella verticalizzazione del gioco o capacità acrobatiche. Bonaventura era Zidane con spruzzate di Zico in confronto. E col fatto che sudi sterilmente la maglia, annaspando per novanta ottusi minuti, mi ci pulisco francamente le terga.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Sky conferma le news ampiamente riportate in mattinata. Contro l'Inter, spazio a Thiaw in difesa al posto di Kjaer. A centrocampo Krunic e Tonali. Saele in vantaggio su Messias. Diaz Leao e Giroud davanti.
Secondo me ci voleva una mossa coraggiosa, di quelle che scombussolasse davvero i piani, tanto non abbiamo nulla da perdere.
3-5-2
Maignan
Kalulu Thiaw Tomori
Leao Pobega Krunic Tonali Theo
Origi Giroud
(Ormai mi son fissato con Rafa a destra)
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
vedo gli spezzoni della partita di Adli, che non sarà Zidane... però.. di gran lunga il migliore a spezia... ma non c'è nella lista champions... bestemmio.
Tutte le (poche) volte in cui è entrato ha dato l'impressione di avere, nei piedi e nella testa, molta più qualità di altri centrocampisti a cui sono state date fin troppe chances.
È chiaramente poco per avere un giudizio definitivo, ma un minutaggio così scarso resta davvero inspiegabile
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,854
Reaction score
6,047
Secondo me ci voleva una mossa coraggiosa, di quelle che scombussolasse davvero i piani, tanto non abbiamo nulla da perdere.
3-5-2
Maignan
Kalulu Thiaw Tomori
Leao Pobega Krunic Tonali Theo
Origi Giroud
(Ormai mi son fissato con Rafa a destra)
Si potrebbe provare anche il 3-4-3
 
Alto
head>