Milan: tutti i gol della cavalcata scudetto. Video.

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
sarò sincero è stata un'altalena di emozioni questo campionato..mentre con zaccheroni nel 99 pensavo veramente che avessimo un gruppo meno forte della lazio, io non mi sentivo meno forte di questa inda..inoltre pioli ha un trend in crescita inveve zaccheroni vince al primo colpo per poi calare..
abbiamo tutte le carte in regola per bissare e rispondere alla concorrenza che sarà inferocita..

comunque tornando a questo di campionato voglio ricordare due episodi uno la parata di tatarusanu al derby ed il gol di ibrahimovic a udine..ci hanno portato due pari..ma soprattuto la parata di tatarusanu si è rilevata fondamentale poi nell'annata..per fortuna abbiamo preso il rumeno giusto mi verrebbe da dire :)

invece con l'udinese solita partitaccia (sempre complicato contro questi) ed ibra ci salva letteralmente il sedere..

poi nel girone di ritorno vabbè i già citati gol di giroud e tonali..insomma la fame che avaveano i ragazzi non c'è l'aveva nessuno ed è penetrata nel cuore di tutti noi tifosi e speriamo in una nuova geenrazione di piccoli rososneri..perchè quando si vince con il cuore non puoi non far breccia ;)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
In 38 anni di calcio non mi ricordo uno scudetto più meritato di questo.
Anche sforzandomi...
 
Alto
head>