Milan: triplo colpo dall'Eintracht? Se Donnarumma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,682
Come riportato dalla Bilds, l'Eintracht, in crisi economica, è costretto a vendere. Tre i profili che interessano al Milan, secondo cm.it: Trapp, Kostic e N'Dicka. Servirebbero, complessivamente, 50 mln. Soldi che potrebbero arrivare grazie alla cessione di Donnarumma.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dalla Bilds, l'Eintracht, in crisi economica, è costretto a vendere. Tre i profili che interessano al Milan, secondo cm.it: Trapp, Kostic e N'Dicka. Servirebbero, complessivamente, 50 mln. Soldi che potrebbero arrivare grazie alla cessione di Donnarumma.

Se prendessimo N'Dicka penso che poi Singer figlio non resisterebbe alla tentazione di prendere anche N'Koulou. Sia per gusti personali (calcistici, eh) che per solidarietà verso alcune sue/loro (dei Singer, intendo) battaglie.

Sta di fatto che a me N'Koulou non piace. Non lo ritengo da Milan. E visto che a Singer figlio l’accoppiata N'Dicka-N'Koulou piace(rebbe) molto, personalmente passo e mi tengo le mie 50 sfumature di Gigio.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Non capisco perché dovremmo vendere Donnarumma per prendere Trapp che è un portiere discreto. Poi si devono prendere per forza in pacchetto? N'Dicka e Kostic andrebbero molto bene.

Se si deve fare cassa comunque mi pare chiaro che si debba vedere Romagnoli e uno tra Kessié e Bennacer

Marco T.

Junior Member
Reaction score
184
Non ci credo però Trapp e meglio di Donnarumma che per me resta un sopravalutato. E la mia opinione e spero che riusciamo a venderlo

Reaction score
1,210

Trapp l'ho visto qui a Parigi allo stadio. Un bel pippone. Gigio e Trapp non fanno lo stesso mestiere e non sto scherzando.
Kostic ha un sinistro della madonna pero mi sembra un giocatore da 4-3-3. Ma rimane un bel giocatore con un fisico robusto .

Reaction score
2,621

Trapp è una ***** disumana.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
184
Ti ripeto conosco Trapp dalla Bundesliga da anni e per me e molto meglio nell nostro presunto campione Dollarrumma. Il nostro Portiere non ci sa fare con i piedi, fa uscite dell ***** . Non è sicuro sulle palle alte. Qualche buon riflesso tutto qua inutile farlo passare come chissa cosa. Il Balotelli dei Portieri. Lasciamo stare per me a parte essere un portiere mediocre ci danneggia troppo economicamente.

Reaction score
1,210
Ti ripeto conosco Trapp dalla Bundesliga da anni e per me e molto meglio nell nostro presunto campione Dollarrumma. Il nostro Portiere non ci sa fare con i piedi, fa uscite dell ***** . Non è sicuro sulle palle alte. Qualche buon riflesso tutto qua inutile farlo passare come chissa cosa. Il Balotelli dei Portieri. Lasciamo stare per me a parte essere un portiere mediocre ci danneggia troppo economicamente.

Caro Marco T rispetto ovviamente la tua opinione. Ti posso testimoniare che quando giocava al PSG, i tifosi del PSG lo odiavano. Faceva delle papere incredibili ( quella contro il Real Madrid è un must).

Forse, si è un po ripreso in Bundesliga con meno pressione addosso. Ma obbietivamente, non puoi fare il paragone con Gigio che è titolare della Nazionale e che ha cominciato in Serie A a 16 anni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Caro Marco T rispetto ovviamente la tua opinione. Ti posso testimoniare che quando giocava al PSG, i tifosi del PSG lo odiavano. Faceva delle papere incredibili ( quella contro il Real Madrid è un must).

Forse, si è un po ripreso in Bundesliga con meno pressione addosso. Ma obbietivamente, non puoi fare il paragone con Gigio che è titolare della Nazionale e che ha cominciato in Serie A a 16 anni.

Le opinioni su Gigio non saranno mai equilibrate, mai. Dopo l’Estate di tre anni fa ogni suo errore (molto pochi adesso, Romagnoli nel suo ruolo sbaglia molto più di frequente) viene magnificato e può fare anche 20 partite di fila da fuoriclasse che passano sottotraccia.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
184
Ognuno ha la sua opinione. Però stranissimo che Donnarumma viene così tanto criticato e messo in discussione. Come mai quando tempo fa avevamo dei veri Campioni come Sheva, Kaka , Nesta e tanti altri nessuno li metteva in dubbio ? E su questo presunto fenomeno tanti hanno dei dubbi ?? E scusami ma l'argomento Nazionale non conta perché attualmente non abbiamo una nazionale forte. E Trapp nell Francoforte ha giocato benissimo prima di andare all PSG e adesso che e ritornato. Ed e pure il terzo Portiere della Nazionale Tedesca che da sempre tranne qualche eccezione ha i migliori Portieri dell mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto