Milan - Trento: 0-1 9 agosto ore 18:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,411
se facevi turnover non avevi la scusa del "siamo arrivati in semifinalehhh"
tu le chiami opinioni io la chiamo logica, mi dispiace risultare arrogante forse ma io veramente in quasi tutti i casi sono molto comprensivo, ma in questo vedo gente parlare solo per partito preso.
nessuno che si prende la briga di scrivere la rosa dello scorso anno e vedere che schifo ci salta fuori.

io da questa amichevole, dove tanti aspettavano un risultato negativo per criticare senza logica, voglio solo capire dove quel pazzo di pioli ha fatto giocare musah.
se lo ha messo mezz'ala lui e soprattutto moncada possono prendere e andare a fare in mulo per quel che mi riguarda.
Di motivi per licenziare Pioli ce ne sarebbero diversi, ma non capisco perché far giocare Musah mezzala debba essere uno di questi, dato che è la sua posizione.

Comunque parlando in generale Pioli mi sembra in completa confusione. Già l’anno scorso e con un numero limitato di giocatori (schierabili) tra cui poter scegliere, era andato in palese confusione. Quest’anno con molta più scelta, mi sembra che non ci stia capendo nulla. Non escludo che dopo le prime 3 - 4 sconfitte, torni a schierare il Milan con la difesa tre.

Reaction score
2,945
Bah,
questa partita voglio non considerarla,
se non l’hanno manco trasmessa è perchè sarà stato un allenamento.
Ovvio che il Milan contro una squadra di C sarebbe meglio vincesse sempre,
ma questo Milan se approccia svogliato e farcito poi di novellini, può anche far queste figure.

quello che più mi preoccupa è che non segnamo,
Gli schemi e le giocate son le stesse sterili dello scorso anno,
questo ecco, mi preoccupa.

Reaction score
14,301
Di motivi per licenziare Pioli ce ne sarebbero diversi, ma non capisco perché far giocare Musah mezzala debba essere uno di questi, dato che è la sua posizione.

Comunque parlando in generale Pioli mi sembra in completa confusione. Già l’anno scorso e con un numero limitato di giocatori (schierabili) tra cui poter scegliere, era andato in palese confusione. Quest’anno con molta più scelta, mi sembra che non ci stia capendo nulla. Non escludo che dopo le prime 3 - 4 sconfitte, torni a schierare il Milan con la difesa tre.
perchè significa che hanno progettato una stagione con krunic unico perno della squadra senza sostituti?
non credi che sia abbastanza dopo lo scempio dello scorso anno con cdk e cambio modulo?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Avessero vinto 6-0 qualcuno sarebbe stato esaltato? non credo (e spero)
E ovvio che non sarebbe stato esaltato perché Vincere 6-0 contro una squadra di Lega Pro dovrebbe essere la norma.
Invece perdere 0-1 contro una squadra di Lega Pro non e la normalità. Anche se e solo un amichevole.

Reaction score
2,411
perchè significa che hanno progettato una stagione con krunic unico perno della squadra senza sostituti?
non credi che sia abbastanza dopo lo scempio dello scorso anno con cdk e cambio modulo?
Più passa il tempo, e più mi viene il dubbio che abbiano preso alcuni giocatori senza neanche conoscerne le caratteristiche. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma il dubbio ce l’ho.

Per rispondere alla tua domanda, non sono io a pensare che abbiano progettato la stagione con Krunić perno del centrocampo, è quello che stiamo vedendo, ed è quello che emerge anche dalle dichiarazioni di Pioli. Evidentemente per lui Krunić è un giocatore imprescindibile.
Musah centrale di centrocampo proprio non ce lo vedo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto