Milan - Trento: 0-1 9 agosto ore 18:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
ma perchè fanno ste cose quest'anno? non ho capito il senso...
Per me in linea teorica non è sbagliato: fai mettere circa gli stessi minuti a molti più giocatori.
Al di là dei risultati così facendo hai 18/19 giocatori che han messo molti minuti nelle gambe

Reaction score
14,301
Guarda, come sempre la controprova non esiste... Però ad oggi l'allungare la rosa ci ha portato a pareggiare con il Monza con i nostri titolari e perdere contro il Trento con le riserve ?

Ovviamente sono solo amichevoli di precampionato. Però dire "menomale che abbiamo fatto così sul mercato se no sarebbe stato ancora peggio" non ha senso.
Io non ti sto dicendo che facendo in modo diverso avremo fatto meglio.
Ti dico che la strada presa non sembra portarci a risultati interessanti AL MOMENTO. E questo lo si vede. Non e un opinione. Non e un ipotesi.
Dire che senza nuovi acquisti si finiva dalla parte destra e solo un opinione. Che ci sta. Per carità. Per me con la stessa rosa dello scorso anno ma senza Maignan infortunato per 5 mesi e obbligando pioli a non fare turnover selvaggio prima e dopo la Champions si finiva terzi in carrozza. E solo un opinione la mia. Non vale più della tua.
se facevi turnover non avevi la scusa del "siamo arrivati in semifinalehhh"
tu le chiami opinioni io la chiamo logica, mi dispiace risultare arrogante forse ma io veramente in quasi tutti i casi sono molto comprensivo, ma in questo vedo gente parlare solo per partito preso.
nessuno che si prende la briga di scrivere la rosa dello scorso anno e vedere che schifo ci salta fuori.

io da questa amichevole, dove tanti aspettavano un risultato negativo per criticare senza logica, voglio solo capire dove quel pazzo di pioli ha fatto giocare musah.
se lo ha messo mezz'ala lui e soprattutto moncada possono prendere e andare a fare in mulo per quel che mi riguarda.

Reaction score
14,301
Infatti se andremo all'inferno sarà colpa sua
e di chi ce lo ha lasciato.
io sono anni ormai che lo critico il pelato e il suo paparino from ibiza, ma la coerenza prima di tutto e quest'anno se pioli è li a fare danni la colpa sarà del nuovo DS e di nessun altro.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
tu le chiami opinioni io la chiamo logica, mi dispiace risultare arrogante forse ma io veramente in quasi tutti i casi sono molto comprensivo, ma in questo vedo gente parlare solo per partito preso.
nessuno che si prende la briga di scrivere la rosa dello scorso anno e vedere che schifo ci salta fuori.

io da questa amichevole, dove tanti aspettavano un risultato negativo per criticare senza logica, voglio solo capire dove quel pazzo di pioli ha fatto giocare musah.
se lo ha messo mezz'ala lui e soprattutto moncada possono prendere e andare a fare in mulo per quel che mi riguarda.
Beh ancora una volta quando dici che non saremo arrivati in semifinale stai dando un opinione.
Che ci sta.
Ammesso e non concesso che sarebbe andata così.
Usciamo agli ottavi e finiamo terzi in campionato... Quale sarebbe il problema?
Perche se io "uso la scusa della semifinale" mi sembra che tu usi quella "del quinto posto sul campo".
Terzi con un ottavo di Champions non e una stagione tragica.

Guarda che io non e che aspetto solo che si faccia male.
Io sono tifoso milanista.
Se Musah fa male cosa ci guadagno? Se Okafor fa schifo cosa ci guadagno?
Se Pulisic si infortuna per 3 mesi cosa ci guadagno?
Qualcuno pensa veramente che preferisco farmi il sangue amaro per potere scrivere sul forum che qualcosina l'avevo predetto?

Io spero di tornare a maggio e dire quanto mi sono sbagliato.

Se c'è ancora qualcuno che ne dubita mi conosce veramente malissimo dopo quasi 20 anni di forum.
Mi può fare schifo una proprietà. Mi può fare schifo un dirigente. Però si tifa Milan. Anche volendo fare diversamente non ci riuscirei.

Per me la strada presa non era la migliore. Finita li.
Quando tu dicevi la stessa cosa l'anno scorso non ho mica fatto capire che consideravo che tu tifassi contro solo per dire che avevi ragione.

Reaction score
34,603

Dici bene: di questa sottospecie di partita ci interessa solo la posizione di musah.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Per me in linea teorica non è sbagliato: fai mettere circa gli stessi minuti a molti più giocatori.
Al di là dei risultati così facendo hai 18/19 giocatori che han messo molti minuti nelle gambe
Concordo

Per me e un'ottima cosa.
Le alternative sono 2:
1) togliere i titolari dopo 45 minuti così hanno tutti lo stesso tempo di gioco
2) fare giocare i titolari per 60 minuti

Ma alla fine nessuno ha i 90 minuti.
Molto meglio come fatto oggi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,502
La sensazione è che sarà un anno di transizione.

La sensazione è che sarà un anno di m..da.

Pioli+Furlano+il campione di football manager. Cosa potrà andare storto…

Qua si sta facendo passare l’umiliazione odierna, perché di un‘umiliazione si tratta, come una roba normale, boh.

Reaction score
14,301
Beh ancora una volta quando dici che non saremo arrivati in semifinale stai dando un opinione.
Che ci sta.
Ammesso e non concesso che sarebbe andata così.
Usciamo agli ottavi e finiamo terzi in campionato... Quale sarebbe il problema?
Perche se io "uso la scusa della semifinale" mi sembra che tu usi quella "del quinto posto sul campo".
Terzi con un ottavo di Champions non e una stagione tragica.

Guarda che io non e che aspetto solo che si faccia male.
Io sono tifoso milanista.
Se Musah fa male cosa ci guadagno? Se Okafor fa schifo cosa ci guadagno?
Se Pulisic si infortuna per 3 mesi cosa ci guadagno?
Qualcuno pensa veramente che preferisco farmi il sangue amaro per potere scrivere sul forum che qualcosina l'avevo predetto?

Io spero di tornare a maggio e dire quanto mi sono sbagliato.

Se c'è ancora qualcuno che ne dubita mi conosce veramente malissimo dopo quasi 20 anni di forum.
Mi può fare schifo una proprietà. Mi può fare schifo un dirigente. Però si tifa Milan. Anche volendo fare diversamente non ci riuscirei.

Per me la strada presa non era la migliore. Finita li.
Quando tu dicevi la stessa cosa l'anno scorso non ho mica fatto capire che consideravo che tu tifassi contro solo per dire che avevi ragione.
non stavo parlando di te.
per il resto, poi chiudo l'argomento, io giudico la stagione terrificante non per il piazzamento ma per quello che ho visto nelle oltre 50 partite.
da questo puoi capire di cosa mi possa importare di una amichevole col trento con la 3a squadra in campo, con gente appena arrivata e catorci assortiti..
avessero vinto 6-0 qualcuno sarebbe stato esaltato? non credo (e spero)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto