se facevi turnover non avevi la scusa del "siamo arrivati in semifinalehhh"
tu le chiami opinioni io la chiamo logica, mi dispiace risultare arrogante forse ma io veramente in quasi tutti i casi sono molto comprensivo, ma in questo vedo gente parlare solo per partito preso.
nessuno che si prende la briga di scrivere la rosa dello scorso anno e vedere che schifo ci salta fuori.
io da questa amichevole, dove tanti aspettavano un risultato negativo per criticare senza logica, voglio solo capire dove quel pazzo di pioli ha fatto giocare musah.
se lo ha messo mezz'ala lui e soprattutto moncada possono prendere e andare a fare in mulo per quel che mi riguarda.
Beh ancora una volta quando dici che non saremo arrivati in semifinale stai dando un opinione.
Che ci sta.
Ammesso e non concesso che sarebbe andata così.
Usciamo agli ottavi e finiamo terzi in campionato... Quale sarebbe il problema?
Perche se io "uso la scusa della semifinale" mi sembra che tu usi quella "del quinto posto sul campo".
Terzi con un ottavo di Champions non e una stagione tragica.
Guarda che io non e che aspetto solo che si faccia male.
Io sono tifoso milanista.
Se Musah fa male cosa ci guadagno? Se Okafor fa schifo cosa ci guadagno?
Se Pulisic si infortuna per 3 mesi cosa ci guadagno?
Qualcuno pensa veramente che preferisco farmi il sangue amaro per potere scrivere sul forum che qualcosina l'avevo predetto?
Io spero di tornare a maggio e dire quanto mi sono sbagliato.
Se c'è ancora qualcuno che ne dubita mi conosce veramente malissimo dopo quasi 20 anni di forum.
Mi può fare schifo una proprietà. Mi può fare schifo un dirigente. Però si tifa Milan. Anche volendo fare diversamente non ci riuscirei.
Per me la strada presa non era la migliore. Finita li.
Quando tu dicevi la stessa cosa l'anno scorso non ho mica fatto capire che consideravo che tu tifassi contro solo per dire che avevi ragione.