Milan - Trento: 0-1 9 agosto ore 18:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Dammi una ragione per essere ottimista nel peggior precampionato degli ultimi 30 anni. Ok, non contano niente, ma 5 indizi cominciano a fare una prova. L’unico gol su azione concreta è stato quello di romero (che poi ha tirato fuori la perla lui). Difesa completamene in bambola, attacco che non ha alcuna trama di gioco (come lo scorso anno). Cioè come posso aspettarmi di battere il Bologna in casa senza problemi?
è stato molto peggio lo scorso precampionato.

qualcuno ha visto coi propri occhi dove ha giocato musah?

Reaction score
12,154
Dammi una ragione per essere ottimista nel peggior precampionato degli ultimi 30 anni. Ok, non contano niente, ma 5 indizi cominciano a fare una prova. L’unico gol su azione concreta è stato quello di romero (che poi ha tirato fuori la perla lui). Difesa completamene in bambola, attacco che non ha alcuna trama di gioco (come lo scorso anno). Cioè come posso aspettarmi di battere il Bologna in casa senza problemi?

Perché siamo gli stessi dello scorso anno, -1 +8

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nel precampionato 2002 non vincemmo manco per sbaglio una partita. Perdemmo contro chiunque. A fine anno poi ci trovammo a Manchester. Sono situazioni e squadre diverse, però aspettiamo a fare drammi.
Quindi devo essere fiducioso perché 21 anni fa abbiamo fatto un pre campionato simile? stessa cosa rosa tra l’altro. Io non ti parlo dei risultati in se, ma non ho visto proprio niente di buono. Inoltre lo stesso Ancelotti disse “vincere aiuta a vincere la perdere aiuta a perdere”

Reaction score
2,446
Si, ma 17 giorni fa, quando erano tutti imballati dai carichi di lavoro e si disputavano le prime amichevoli estive.
Ad oggi, a -10 giorni dal calcio d'inizio della serie A, non è normale non riuscire a fare neanche un goal ad una squadretta di lega pro.
Lasciamo perdere i giovani subentrati nella ripresa, ma che nel 1° tempo i nostri panchinari non siano riusciti a buttarla dentro neanche per sbaglio... :asd:
avranno avuto l’approccio di una banda di musica e qualche elemento fatico a vederlo al Milan, ma anche in squadrette. Però eviterei drammi e li farei più avanti nel caso.

Reaction score
2,446
Quindi devo essere fiducioso perché 21 anni fa abbiamo fatto un pre campionato simile? stessa cosa rosa tra l’altro. Io non ti parlo dei risultati in se, ma non ho visto proprio niente di buono. Inoltre lo stesso Ancelotti disse “vincere aiuta a vincere la perdere aiuta a perdere”
Semplicemente che non mi fossilizzerei troppo. Peraltro oltre al Trento qualche partita di cartello l’abbiamo giocato e neanche male. Poi se mi dicessi che giochiamo col solito schema ti do ragione. Ma di ringrazia il mister. Quello c’era anche quando, 2 mesi fa, il Milan era uno squadrone con futuro.

Reaction score
356
Ora che le amichevoli sono finite spero

nel terzino titolare
nel play titolare (e krunic via a calci se veramente ha chiesto la cessione)
nel bomber

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,356
MILAN SCONFITTO 1-0 DAL TRENTO.

LA FORMAZIONE SCESA IN CAMPO E I CAMBI: MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Simic (78' Nsiala), Bartesaghi (88' Jimenez); Musah (56' Zeroli), Adli, (78' Eletu) Pobega; Chukwueze (56' Traore), Colombo (78' Camarda), Romero.

Milan - Trento, amichevole in programma mercoledì 9 agosto 2023 alle ore 18:00. In campo quelli che non hanno giocato, o hanno giocato poco, contro il Monza.

Per Milan - Trento sarà possibile visualizzare gli highlights (no diretta) su MTV e sui canali del club rossonero.

Seguiranno news e commenti.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto