Milan - Trento: 0-1 9 agosto ore 18:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Dai su. La profondità della rosa la valuti alternandone 3/4 ma anche 5. Dobbiamo valutarli in un amichevole senza senso, dove ha giocato più mezza primavera? Valutiamo il gruppo dall’allenamento col Trento?
Da centrocampo in su potrebbe essere tranquillamente una formazione da partita ufficiale, con qualche infortunio.
Contro il Trento non è che sia così normale non aver fatto un gol..

Reaction score
14,301
Non so cosa sia successo... Come tutti voi...
Però contro una squadra di serie c non e normale non essere avanti nel punteggio.
Mi era stato detto che avevamo migliorato le riserve...
E io avevo detto che se pioli vuole fare turnover selvaggio cambiando 11 giocatori e impossibile avere risultati... Giocatori migliori o meno.
A l'undici titolare puoi FORSE cambiare 2 o 3 pedine. Massimo.
Se pioli fa come l'anno scorso non faremo nulla di buono.

Poi magari abbiamo preso 7 pali e 5 traverse ?
Però intanto ancora non l'abbiamo sbloccata.
forse non ti è stato detto che senza acquisti quest'anno arrivavamo dalla parte destra della classifica (cosa che io dico da tipo marzo ahahahhahahha)

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,851
Inizia l opera di distruzione della rosa fare figli e figliastri al 9 agosto è da delinquenti e oltretutto controproducente
Alla prima difficoltà lo spogliatoio esplode
La mia opinione dal punto di vista tecnico non conta nulla sono un tifoso e da tifoso la vedo alla mia maniera ma gestire una rosa e creare già un solco fra buoni e cattivi è assurdo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,393
MILAN SCONFITTO 1-0 DAL TRENTO.

LA FORMAZIONE SCESA IN CAMPO E I CAMBI: MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Simic (78' Nsiala), Bartesaghi (88' Jimenez); Musah (56' Zeroli), Adli, (78' Eletu) Pobega; Chukwueze (56' Traore), Colombo (78' Camarda), Romero.

Milan - Trento, amichevole in programma mercoledì 9 agosto 2023 alle ore 18:00. In campo quelli che non hanno giocato, o hanno giocato poco, contro il Monza.

Per Milan - Trento sarà possibile visualizzare gli highlights (no diretta) su MTV e sui canali del club rossonero.

Seguiranno news e commenti.

Va bene tutto, ma se le riserve di una squadra di Serie A non riescono a fare manco un gol ad una squadra di serie C, direi un minimo di allarme dovrebbe scattare.

Reaction score
2,450
Da centrocampo in su potrebbe essere tranquillamente una formazione da partita ufficiale, con qualche infortunio.
Contro il Trento non è che sia così normale non aver fatto un gol..
La figura di melma è evidente, dico solo che inutile fare catastrofismi. Anche il Napoli ha pareggiato con la Spal.

Reaction score
20,271
Posto che non capisco come si possano giudicare prestazioni di una partita non vista ma la prima considerazione che mi viene è per quelli che vorrebbero Bartesaghi e Simic in prima squadra: Il livello della primavera è da bassa serie C, serie D. Quindi serve un vice Theo e un difensore centrale.
Il risultato fa scalpore ma non è così inaspettato viste le premesse

Chi sono questi intrepidi tifosi che vorrebbero simic e bartesaghi in prima squadra? :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Va bene tutto, ma se le riserve di una squadra di Serie A non riescono a fare manco un gol ad una squadra di serie C, direi un minimo di allarme dovrebbe scattare.
Io ero tra gli ottimisti ma sto risultato mi da fastidio, tra l'altro i cambi sono arrivati pure tra il 56° e il 70° inoltrato, manco a dire che li ha levati tutti a fine primo tempo per mettere i diciottenni...
Ad oggi precampionato disastroso, speriamo che col Bologna cambi la musica.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dai su. La profondità della rosa la valuti alternandone 3/4 ma anche 5. Dobbiamo valutarli in un amichevole senza senso, dove ha giocato più mezza primavera? Valutiamo il gruppo dall’allenamento col Trento?
Dammi una ragione per essere ottimista nel peggior precampionato degli ultimi 30 anni. Ok, non contano niente, ma 5 indizi cominciano a fare una prova. L’unico gol su azione concreta è stato quello di romero (che poi ha tirato fuori la perla lui). Difesa completamene in bambola, attacco che non ha alcuna trama di gioco (come lo scorso anno). Cioè come posso aspettarmi di battere il Bologna in casa senza problemi?

Reaction score
12,165
MILAN SCONFITTO 1-0 DAL TRENTO.

LA FORMAZIONE SCESA IN CAMPO E I CAMBI: MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Simic (78' Nsiala), Bartesaghi (88' Jimenez); Musah (56' Zeroli), Adli, (78' Eletu) Pobega; Chukwueze (56' Traore), Colombo (78' Camarda), Romero.

Milan - Trento, amichevole in programma mercoledì 9 agosto 2023 alle ore 18:00. In campo quelli che non hanno giocato, o hanno giocato poco, contro il Monza.

Per Milan - Trento sarà possibile visualizzare gli highlights (no diretta) su MTV e sui canali del club rossonero.

Seguiranno news e commenti.

Abbiamo perso???? Ahahah

Va beh, speriamo bene.... certo non è un buon inizio

Ma vediamo, una squadra di Serie C la devi battere senza allenatore e con ruoli al contrario

Reaction score
14,301
Ah quindi abbiamo veramente perso 1-0? Che vergogna dai…
avevi tirato ad indovinare è???
solo admin è andato a vedere la sgambata sul campo rialzato insieme a suma, ma come cavolo faceva a sapere il risultato ahhahahahaha.

risultato dedicato a chi "non c'era bisogno di una rivoluzione, bastavano 2-3 innesti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto