A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Ma come facciamo a spendere 350 mln con la UEFA che non vede l'ora di escluderci dalle coppe?
Semplice, la porti in tribunale. Elliot ha fatto fallire l’Argentina, se VUOLE (è questo il punto) la UEFA se la mette nel sacco. Altrimenti finisce come con l’Inter, sono tornati in Champions ma sempre una squadretta hanno, anche se migliore della nostra.
Se stiamo a farci tenere per le palle dalla UEFA manderemo in campo scappati di casa per i prossimi 40 anni, perché sta pu**anata dell’autofinanziamento ci affosserà.
Come affosserebbe anche le inglesi (che pure hanno un fatturato molto superiore) e il PSG. E infatti lo aggirano. Non possiamo aggirarlo noi? E allora smantelliamolo https://www.google.it/amp/s/amp.cal...tante-armi-blocco-del-mercato-e-incosti-94803
L’FPF è la morte per qualunque squadra non fosse nel giro delle grandi al momento in cui la UEFA decise di implementarlo duramente, perché crea un circolo virtuoso per chi è grande e un circolo vizioso per chi grande non è o per chi è una nobile decaduta come noi e vuole rientrare nel giro.
Se non facciamo qualcosa ci aspetta un futuro alla Ajax: tanti bei ricordi e due stagioni top ogni 25 anni.
Vabbè questo no perché dal 2024 ci sarà la super Champions e noi ci saremo a prescindere per il ranking storico e ci godremo i ricavi, ma non voglio dipendere da quello.
P.s: e infatti i gobbi sono i primi tifosi dell’FPF perché sanno che è l’unica cosa che ci frena, visto che la nostra proprietà attuale ha abbastanza denaro da prendere quel pezzente di Agnelli come giardiniere a Milanello, altrimenti.
