Milan: tre i soggetti interessati ad entrare come socio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,735
Personalmente a me preferirei non la cordata.

Si però ragazzi per cortesia, per cordate è inteso gruppo di società.

Pure gli arabi e quelli del Manchester sono "cordate" , l'uomo unico al potere che spende e spande non esiste più di 15 anni.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, il Milan ha tre proposte da tre banche Usa ognuna delle quali sponsorizza un potenziale nuovo socio.

Goldman Sachs per un potenziale acquirente americano

Morgan Stanley per un altro possibile acquirente che arriva dagli Usa

Merril Lynch, invece, con una cordata composta da imprenditori americani.
Mah, ogni giorno una cosa diversa. Il malese e l'arabo sono già spariti? L'italiano?

Reaction score
456
Se avessero scritto "UN possibile investitore trovato da UNA banca americana", da vecchio e romantico credulone avrei anche potuto crederci.
Ma hanno esagerato come sempre, nel classico stile bellucconian/fininvestiano (sto vendendo il Milan ad uno Stato, cinque aziende che fatturano più di 10 miliardi l'una...).
Trattasi di ennesima puttan@ta di regime per guadagnare tempo e far confusione. Vediamo se mi sbaglio.

Io dico che il vecchio farà arrivare gli ennesimi 30 milioncini riciclati in zona Cesarini, e allungherà il brodo (nel quale stiamo felicemente nuotando noi sfigatoni).

sottoscrivo tutto

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, il Milan ha tre proposte da tre banche Usa ognuna delle quali sponsorizza un potenziale nuovo socio.

Ci sono un americano, un americano e un americano... :muhahah:

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Se avessero scritto "UN possibile investitore trovato da UNA banca americana", da vecchio e romantico credulone avrei anche potuto crederci.
Ma hanno esagerato come sempre, nel classico stile bellucconian/fininvestiano (sto vendendo il Milan ad uno Stato, cinque aziende che fatturano più di 10 miliardi l'una...).
Trattasi di ennesima puttan@ta di regime per guadagnare tempo e far confusione. Vediamo se mi sbaglio.

Io dico che il vecchio farà arrivare gli ennesimi 30 milioncini riciclati in zona Cesarini, e allungherà il brodo (nel quale stiamo felicemente nuotando noi sfigatoni).

Io sono stanco di leggere che dietro a tutto c'è Berlusconi, dimenticatevelo, nel bene e nel male lui non esuste più ogni volta lo nominate come se dietro a tutto ci sia ancora lui. Se vuole riciclare soldi ha la politica le tv e l'edilizia con banche annesse.
Vivrete tutti meglio questa situazione di stallo che è la stessa che ha avuto l'inda. Non cercate fantasmi e guardate al futuro.

Reaction score
4,814

Tempo fa il New York Times parló del Milan e di Lì. Ora ci sono 3 possibili acquirenti americani.
Tutto torna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto