Milan: tre club stranieri interessati a Donnarumma.

siioca

New member
Reaction score
2
Leggevo dei commenti su un articolo di AS su un possibile approdo di Donnarumma al Real , e i tifosi sono contrari al suo arrivo ritenendo il nostro Gigio non abbastanza bravo per vestire la loro maglia...che tifosi quelli del Real...

Reaction score
11,573
Leggevo dei commenti su un articolo di AS su un possibile approdo di Donnarumma al Real , e i tifosi sono contrari al suo arrivo ritenendo il nostro Gigio non abbastanza bravo per vestire la loro maglia...che tifosi quelli del Real...

Peggiori tifosi del mondo a mani basse, gente che si lamentava di Perez nel 2003 per aver acquistato solo owen (pallone d'oro) quando avevano gia in rosa Beckham, Figo, Zidane, Raul, Ronaldo, Samuel, Casillas, Roberto Carlos...

Reaction score
3,711
io non mi farei troppi problemi...

1)se arrivano i cinesi (e sono ricchi come si dice) Gigio resta e io sono contento

2)se resta Silvio (o i cinesi sono dei poveracci) Gigio va via ma io me ne frego perchè non seguirò più il milan

:fuma:

K

kolao95

Guest
Peggiori tifosi del mondo a mani basse, gente che si lamentava di Perez nel 2003 per aver acquistato solo owen (pallone d'oro) quando avevano gia in rosa Beckham, Figo, Zidane, Raul, Ronaldo, Samuel, Casillas, Roberto Carlos...

Ma perché, dopo la sconfitta in Copa del Rey col Celta (seconda sconfitta consecutiva dopo 40 partite senza perdere!!!) hai visto quello che hanno detto su Zidane e CR7?

Reaction score
356
L'ultimo asso di Galliani e Berlusconi per fare soldi anche se secondo me c'è dietro la juve a scadenza di contratto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
L'ultimo asso di Galliani e Berlusconi per fare soldi anche se secondo me c'è dietro la juve a scadenza di contratto.

forse sarò complotista io ma i soldi che Raiola si è beccato con la cessione di Pogba mi puzzano tanto...

Alto