Milan tra Italiano, T. Motta, Xavi, Iraola Van Bommel, Silva Conte sullo sfondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,453
Gazzetta online pubblica articolo di pompaggio su Iraola: studente di giurisprudenza che fa il terzino destro. Un taccuino sempre in tasca con idee dall'NFL e NBA, "Mago Merlino", allenatore che fa risultati con budget minimi.
Gesù ma sono così senza cervello da fare queste scelte?
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,570
Io andrei su palladino. Sottovalutato ma sta facendo bene ovunque, ed è meno filosofo di italiano

Italiano comunque non farebbe peggio di allegher

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,950
Di questo passo, se rimarranno gli stessi dirigenti di sempre, ci sarà lo scenario top degrado: il ritorno di Pioli con ovazione dei tifosi e coro "Pioli in on fire". :facepalm:

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,950
Io andrei su palladino. Sottovalutato ma sua facendo bene ovunque, ed è meno filosofo di italiano

Italiano comunque non farebbe peggio di allegher
Palladino purtroppo non ha i giusti appoggi e sta venendo gestito una schifezza. Messo subito in questo Milan di certo è un azzardo bello grosso.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,570
Palladino purtroppo non ha i giusti appoggi e sta venendo gestito una schifezza. Messo subito in questo Milan di certo è un azzardo bello grosso.
L'anno prossimo sarà un anno zero, probabilmente da centro classifica. L'importante è che lo dicano

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,950
L'anno prossimo sarà un anno zero, probabilmente da centro classifica. L'importante è che lo dicano
Sia chiaro, nella disperazione pure io preferisco un Palladino. Rabbrividisco al solo pensiero, ma è lampante che in tutte le squadre disastrate che ha allenato ha sempre fatto decentemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.