Milan, tra i piani B anche... Romagnoli.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,086
il problema non è il suo essere superfilo societario, ci mancherebbe altro, (quello è un problema di molti altri che non sono dipendenti AC Milan), è che secondo me si pone davvero male. A noi dubbiosi ci tratta come popò.
Beh sai com è, dall'alto del suo liceo classico può permettersi anche di sminuire tutti gli altri poveri tifosucoli

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,086
Ma difende tutto a prescindere, il che lo rende non credibile, che a sua volta rende il valore della sua opinione pari a zero.
Beh, in questo caso speriamo sia così come dici. Romagnoli è una disgrazia, sarebbe una presa in giro rinnovarlo

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,086
Come riporta Sport Mediaset, il Milan è in cerca di un nome alternativo a Botman, e vengono confermati i profili già citati ( -> https://www.milanworld.net/threads/milan-thiaw-saliba-theate-asensio-cdk-lang-e-traore.117672/ (

Tuttavia c'è un altro piano B. La conferma di Romagnoli. Il Milan potrebbe decidere di riaprire le trattative con il suo capitano, che fatica a chiudere le trattative con Fulham e Lazio (Il Fulham offre troppo poco).
Possibili evoluzioni nei prossimi giorni: la linea che sta passando nel clan rossonero potrebbe convincere Maldini e Massara a dirottare il budget a disposizione su altri ruoli.
.

Reaction score
4,700
Beh, in questo caso speriamo sia così come dici. Romagnoli è una disgrazia, sarebbe una presa in giro rinnovarlo
Ovviamente dico per noi tifosi. Nel senso non è che se lui mi dice "Oh che bravo Romagnoli", io cambio idea sul fatto che Romagnoli sia calcisticamente un cesso.

Che poi lui con queste cose "prepari il terreno", è un altro discorso, che è quello che tu intendi, immagino, e sono d'accordo con te.

Reaction score
2,436
Perchè solitamente sentire ciò che dice ti da la sensazione di cosa potrebbe accadere. Non ti dirà mai le cose come stanno per filo e per segno, ma si capisce se il mercato sarà poco ambizioso... quando dice "il Milan non è un calabrone, ma è una formichina" sai a cosa stai andando incontro. Non c'è un centesimo ragazzi, io sto incavolato nero, ma è così. Si farà il solito mercato, con i soliti semi sconosciuti che se ti va bene rendono, se va male arrivi ottavo... poi quest'anno mi pare che andremo pure oltre, perchè sento aria di cessione di Leao.
se devi prendere gente che non ti garantisce un miglioramento stai con quelli che hai ed evita di fare il mercato.

Bene o male quasi tutto i giocatori in rosa l’anno scorso erano buoni.

Per dire Messias 7n gol é 3 assist in 1700 minuti. Con una stagione piena fanno 14 gol e 6 assist, e lavora anche in difesa.

Ompremdo uno da 20 gol e 10 assist o tanto vale tenersi lui.

Inmesti giovani da scoprire abbiamo giá quest anno: Adli e Pobega.
Se giovani devono esser, che siano top (Tipo DeKatelere, Botman, Bremer, Sanches..).

Altrimenti non fare mercato e sviluppa quelli che hai.

Reaction score
333
Ma chi volevate come quarta punta, Van Dijk?

Abbiamo Kalulu e Tomori come titolari che vanno benissimo e Kjaer che per agosto sarà completamente recuperato.

Ben venga reinvestire quei soldi per l'attacco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820
se devi prendere gente che non ti garantisce un miglioramento stai con quelli che hai ed evita di fare il mercato.

Per dire Messias 7n gol é 3 assist in 1700 minuti. Con una stagione piena fanno 14 gol e 6 assist, e lavora anche in difesa.

Se giovani devono esser, che siano top (Tipo DeKatelere, Botman, Bremer, Sanches..).

La sensazione mia è che vogliano vendere per non aumentare il monte ingaggi... hanno stabilito un tetto, hanno demarcato una linea ben definita oltre la quale non vogliono andare.
Ieri vedevo la discussione sul payroll e ho notato che non ci sono giocatori che vanno oltre i 10 mln di costo tra ammortamento e ingaggio. L'eccezione sarà Hernandez, ma li supererà di poco. I procuratori sanno che il Milan ora aumentarà gli incassi e quindi penso cercheranno di alzare gli emolumenti dei loro assistiti. Per questo parlo di cessioni, se l'intento è quello di mantenere basso il costo della rosa devi vendere per forza.
Questo è quanto, io mi sono fatto questa idea, perchè non ci sono ragioni per non fare mercato altrimenti. Ci sono problemi di liquidità forse? La proprietà non riesce a coprire eventuali acquisti del Milan? E' tutto molto difficile da decifrare e possiamo solo avventurarci in qualche ipotesi personale.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,035

io su questo sono totalmente d'accordo, il livello deve essere maggiore o nella peggiore delle ipotesi uguale a quello dello scorso anno.
Allora mi tengo Romagnoli, o do fiducia a Gabbia piuttosto che raccattarre gabbinetti alla Acerbi..
Nella nostra situazione posso capire il restare cosi in difesa, ma poi devi portarmi i 3 davanti.
Se invece il difensore non lo prendi, il centrocampista nemmeno, il trequartista manco per sogno, e mi porti solo Origi, allora sei (Elliott) un criminale.

Alto