- Registrato
- 20 Aprile 2016
- Messaggi
- 15,647
- Reaction score
- 11,577
Vedo che pian piano si sta capendo il canovaccio.Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è caccia di un nuovo attaccante. E le opzioni sono diverse. Se i rossoneri opteranno per un prestito, gli obiettivi porteranno a Joao Felix (ma il Chelsea vorrebbe inserire un diritto di riscatto molto alto, o un prestito secco per evitare casi Giroud, Pulisic, Tomori e co) agli esuberi di Manchester Zirkzee e Hojlund oppure a Ferran Torres del Barcellona. Se invece dovesse arrivare una cessione (ad esempio Pavlovic al Fener per circa 20 mln) il Milan potrebbe investire su Gimenez e poi prendere un altro difensore.
Tuttosport: Joao Felix un profilo molto gradito a Conceiçao, non è una prima punta ma può portare gol, assist e qualità. In questa settimana la dirigenza milanista, con Jorge Mendes come alleato, avvierà i contatti con il Chelsea per provare ad aprire all’ipotesi del prestito con diritto di riscatto. Difficile pensare che il Milan possa spendere ora per un centravanti. La questione verrà rimandata forse all'estate.
![]()
Il "Metodo Fuffon" è sempre lo stesso: ad ogni finestra di mercato si tira a campare dando in pasto ai giornali prezzolati nomi su nomi, meglio se "cool" (tipo Zirkzee la scorsa estate e Rashford a sto giro), per far "passare a nuttat" (ovvero la temuta finestra di mercato).
Così i tifosi (non noi ovviamente, parlo dei tifosi "inconsapevoli") stanno buoni, i giornali ringraziano perchè riempiono le pagine e poi quando finisce la sessione tanto torna subito il campo e non c'è tempo per rosicare sul mancato mercato.
Per me a sto giro è grasso che cola se arriva davvero Walker (che puo essere il nostro nuovo Cafu) e non parte nessuno.
Questi secondo me sono nomi per far, appunto, passare la nottata.