Milan tra Felix, Zirkzee, Gimenez, Hojlund e Torres.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,797
Reaction score
862
Dando per scontato che la punta VERA di affidamento che di sicuro garantisce i 20 gol a campionato è fatalmente entrata nel loop infinito del "verrà presa nel prossimo mercato estivo..."
Io scommetterei qualcosina su Hojlund cercando di strappare al MTD un prestito con diritto non oltre i 15/18 milioni. Almeno tra i nomi che girano...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
4,411
Reaction score
3,882
Una VERA società avrebbe sganciato 80/90/100 milioni sull'unghia per Osimhen,Goykories o Gimenez il 1 gennaio.
Ma noi non siamo una vera società.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
4,411
Reaction score
3,882
Veramente una VERA società uno di questi l'avrebbe preso la scorsa estate e non uno come Abramo tanto per...
Certo ovvio ma per farsi perdonare per la stagione oscena dai 70000 che riempiono regolarmente san siro spesso con 0 gradi il minimo è prendere un centravanti da 70 milioni, farà schifo? Amen, almeno dimostri di averci provato.
Altro che chiedere lo sconto per Walker che già arriva per la miseria di un milione di euro...vergognosi.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,427
Reaction score
2,451
Ma quando ? questa mattina non vedo post su X.

Comunque inutile girarci intorno, ogni nome letto nell articolo chi per un motivo chi per l'altro è una scommessa e noi oggi di scommesse non ne possiamo fare.

A noi serve un vero 9 fatto e finito che tra una settimana metti in campo al posto di Abraham e il nome è solo uno: Santiago Tomás Giménez

Il resto non conta niente

Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
Feyenoord consider Santiago Gimenez not available for sale in January. Despite recent links, Feyenoord insist to keep all their top players including also Hancko… who remains top of the list for Juventus in the summer.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,651
Reaction score
1,912
Se mi garantissero che il 1°luglio a Milanello arriva Gimenez sarei disposto a rimanere così o a prendere uno in prestito per fare numero al posto di Jovic.
Poiché so già che è pura utopia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto